X


Barbara d’Urso, chiarimento sugli ospiti di Live: “Vengono gratis”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Live Non è la d’Urso, Barbara confessa: “Da me gli ospiti vengono gratis”

Barbara d’Urso, ieri sera a Live, ha rivelato di essere andata in vacanza tante volte con Mauro Bellugi e di conoscere benissimo Filippo Nardi. E su twitter c’è chi ha ironizzato, asserendo: “Praticamente a parte con me, Barbara d’Urso ha fatto almeno una vacanza o una cena con tutti…” Post letto stamattina presto dalla popolare conduttrice di Live Non è la d’Urso, la quale ha colto l’occasione per fare un importante chiarimento sui suoi ospiti, onde evitare polemiche o insinuazioni. Cosa ha detto? Barbara d’Urso ha rivelato che proprio per questo motivo che molti ospiti a Live vengono a titolo gratuito o solo per semplice amicizia:

“Molti vengono in onda da me gratuitamente o quasi solo per amicizia…”

Barbara d’Urso dopo la rivelazione sugli ospiti a Live: “Sono molto fortunata”

La conduttrice, dopo aver fatto questo importante chiarimento sugli ospiti di Live Non è la d’Urso su twitter, mettendo così a tacere tutte le malelingue, ha anche dichiarato di essere molto fortunata ad avere così tanti amici: “Mi sento molto fortunata…” Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post, ha anche colto la palla al balzo per fare una battuta ironica, asserendo di conoscere così tanta gente perchè ha una certa età: “Conosco così tanta gente perchè ho un sacco di anni…Per fortuna…” Post questo apprezzatissimo dai suoi innumerevoli fan, i quali hanno messo decine e decine di cuoricini in segno di approvazione.

Stefania Orlando al GF Vip, Barbara d’Urso viene allo scoperto: “L’adoro”

Ieri a Live Non è la d’Urso è stato invitato l’ex marito di Stefania Orlando. E su twitter i commenti si sono sprecati. Una ragazza, guardando la puntata, ha rivelato su twitter di sostenere Stefania Orlando. Commento che non è sfuggito agli occhi attenti di Barbara d’Urso, la quale ha fatto un appello a Pomeriggio 5. Difatti la presentatrice ha fatto subito sapere alla telespettatrice di essere a sua volta una sua grande fan: “L’adoro anch’io…” E chissà se la concorrente del Grande Fratello Vip diventerà ben presto una degli opinionisti di Barbara d’Urso. Ovviamente i suoi supporter lo sperano.