X


Can Yaman, appello di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Toglietegli la multa”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso difende Can Yaman: “Non l’ha provocato lui l’assembramento”

Quando si parla di Can Yaman l’Italia è pronta a scendere in campo per proteggere l’attore turco da tutto e tutti. Un affetto incredibile è quello che i telespettatori italiani riservano all’attore sia a distanza che ogni volta che viene in Italia. Forse troppo questa volta, l’affetto manifestato verso Can Yaman, multato pochi giorni fa per un assembramento vietato in tempi di Covid19. La colpa dell’attore è stata quella, forse, di non aver detto di no alle tante fan che lo aspettavano sotto l’hotel. Lui, per non mancare loro di rispetto, si è reso disponibile a foto e autografi, incurante della grande folla. Ma oggi, a Pomeriggio 5, dalla sua parte si schiera Barbara d’Urso, da sempre fan dell’attore. Dunque Barbara d’Urso su Can Yaman dice:

“Mica l’ha provocato lui l’assembramento! Toglietegli la multa”.

Barbara d’Urso si schiera dalla parte di Can Yaman a Pomeriggio 5: “Ragazzo dolcissimo”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha alcun dubbio sulla buonafede di Can Yaman, in merito alla polemica per l’assembramento. Certo, in tempi di Covid19 nessuno deve abbassare la guardia. Soprattutto visti tutti i sacrifici che i cittadini stanno facendo, rispettando tutte le restrizioni. Ma secondo Barbara d’Urso l’eventuale errore della multa risiede nel destinatario. D’altronde l’attore turco non sapeva della folla che si stava radunando sotto il suo hotel. C’è chi dice che Can avrebbe dovuto respingere le fan. Ma a tal proposito la d’Urso dice:

“Io l’ho conosciuto ed è un ragazzo dolcissimo. Oltre ad essere bellissimo ed un bravo attore. Io sono dalla parte di Can”.

Can Yaman e Diletta Leotta, shock di Barbara d’Urso: “Cosa significano queste foto?”

Le foto pubblicate dal settimanale Chi, che rivelano una vicinanza sospetta tra Diletta Leotta e Can Yaman stanno facendo il giro del web. Fino ad arrivare a Barbara d’Urso che, oggi, le ha mostrate a Pomeriggio Cinque. La conduttrice, pur non mettendo in dubbio il gossip di Chi, si è mostrata stupefatta:

“Ma veramente ha una storia? Veramente è stato fotografato? Queste foto cosa significano? Stiamo parlando del nostro amato Can?”.

Da qui la d’Urso si è lasciata andare alla nostalgia per Can Yaman, criticato da Federica Panicucci, ricordando quando l’attore venne a Live Non è la d’Urso.