X


Barbara d’Urso racconta in un video: “Da sola, al buio, sotto la pioggia”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 20 gennaio

Barbara d’Urso racconta su instagram: “Corro da sola, al buio, sotto la pioggia!”

Anche oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, Barbara d’Urso come ogni giorno farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, per circa un’ora e un quarto, con Pomeriggio Cinque, subito dopo una nuova puntata della soap Il Segreto. E come ogni giorno, anche oggi la conduttrice di Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live ha deciso di iniziare la giornata con un po’ di allenamenti. Nelle ultime ore ha infatti pubblicato sul suo seguitissimo profilo instagram un video, caricato nelle storie, nel quale la si vede mentre fa jogging di prima mattina e racconta:

Corro da sola, praticamente al buio e sotto la pioggia!

Barbara d’Urso pubblica un video su instagram mentre corre e ammette: “Ci vuole tanta buona volontà”

“Per correre da sola, mentre piove, al buio, ci vuole davvero tanta buona volontà” afferma inoltre Barbara d’Urso con il fiatone nel video in questione, come suddetto caricato nelle storie del suo profilo instagram questa mattina. “Piove!” esclama alla fine della registrazione. In un altro video afferma invece:

Sono troppo divertenti i cartoni! Non avete idea di cosa sto per pubblicare: c’è il mio cartoon, non so se sembro la reginetta di Frozen o la sirenetta.

“Fanno troppo ridere!” aggiunge in conclusione.

Barbara d’Urso di nuovo in onda con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso dopo lo stop natalizio

Intanto da qualche giorno Barbara d’Urso è tornata in onda anche con Live Non è la d’Urso, dopo aver ripreso, già la settimana scorsa, le dirette di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Tutti e tre i programmi si erano infatti fermati, come ogni anno, prima di Natale. Finite le ferie, Barbara d’Urso (che ieri ha criticato Pierpaolo Pretelli) è dunque di nuovo in onda con tutte le sue trasmissioni.