X


Pierpaolo Pretelli criticato da Barbara d’Urso: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso arrabbiata

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso contro Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasta male”

Oggi il fratello di Pierpaolo Pretelli ha dato forfait a Barbara d’Urso. Difatti quest’ultimo sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di Pomeriggio Cinque. Tuttavia il ragazzo non se l’è sentita dopo lo scontro che ha avuto ieri sera con il fratello Pierpaolo Pretelli, il quale gli ha chiesto di non andare più in Tv a parlare della sua vita. Una richiesta che ha fatto andare su tutte le furie oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che si è chiesta come sia possibile che il fidanzato di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ignori come funzioni la Tv:

“Sa cosa vuol dire stare nella Casa e sa che i parenti vanno nei programmi…Non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo suo fratello, che si è messo a piangere…Io sono rimasta malissimo…”

Pierpaolo Pretelli, suo fratello difeso da Francesco Fredella a Pomeriggio Cinque: “Ha avuto una crisi”

Successivamente ha preso la parola Francesco Fredella a Pomeriggio 5, il quale ha dichiarato di aver sentito stamattina al telefono il fratello di Pierpaolo Pretelli al GF Vip. E in questa conversazione quest’ultimo pare abbia detto al giornalista che avrebbe avuto una crisi di pianto dopo il famoso scontro/confronto di ieri sera:

“Mi ha detto che dopo quel confronto ha avuto una crisi di pianto durata 40 minuti…E’ un bravo ragazzo e ha dimostrato di tenere più al fratello che alle telecamere…”

Francesco Fredella da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi colto l’occasione per fare i complimenti a Giulio Pretelli, attaccato dal fratello, perchè oggi ha fatto un passo indietro in segno di rispetto.

Barbara d’Urso sull’assenza di Giulio Pretelli a Pomeriggio 5: “Suo fratello Pierpaolo ha fatto una richiesta particolare”

A questo punto ha preso nuovamente la parola Barbara d’Urso, la quale poco prima ha intervistato il marito di Stefania. E in questa circostanza la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha spezzato una lancia in favore del fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio:

“Ha fatto benissimo a non venire oggi in puntata perchè gliel’ha chiesto il fratello…Semmai è la richiesta del fratello ad essere particolare…”

Barbara d’Urso ha poi chiosato: “Non credo che Pierpaolo Pretelli sia stato implorato a fare il GF Vip…”