X


Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5: “Rischio di andare in onda così”. FOTO

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, in ‘crisi’ prima di Pomeriggio 5: “Adesso vediamo come fare”

Barbara D’Urso è tornata in diretta oggi per la prima puntata dell’anno di Pomeriggio 5. Dopo Domenica Live, che ha ripreso la messa in onda proprio ieri, la regina di Canale 5 da oggi terrà compagnia ai suoi affezionati telespettatori tornando ad occuparsi di cronaca e gossip. Barbara D’Urso è molto seguita anche sui social, la conduttrice infatti vanta sul suo profilo Instagram quasi 3 milioni di followers, e non manca di tenere aggiornati i suoi fans su tutto quello che succede nella sua vita, ma principalmente, la D’Urso condivide ciò che avviene dietro le quinte dei suoi programmi. Proprio oggi, poco prima di andare in diretta con Pomeriggio 5, Barbara ha condiviso con i suoi followers un momento molto divertente. La conduttrice attraverso le sue Instagram stories, ha dichiarato di avere un problema con i suoi capelli: “Non so perché, devo avere un rapporto particolare con questi capelli qui. Adesso vediamo come fare, se no vado in onda così”, e ironizzando ha detto: “Vi ricordate Pappagone?”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso prima della diretta: “Facciamo una cosa choc”

Dopo aver domato la sua chioma, Barbara D’Urso, ha condiviso con i suoi followers il look sfoggiato durante la puntata di Pomeriggio 5, ma non solo. A pochi minuti dall’ingresso in studio, la conduttrice ha mostrato attraverso un’altra storia, di trovarsi dietro il famoso Led da cui ogni pomeriggio inizia la sua puntata. Barbara D’Urso, scherzando con alcuni collaboratori annuncia: “Facciamo una cosa choc, non vengo dietro il Led”, tra le risate, la D’Urso cerca la complicità di uno dei suoi assistenti di studio, svelando di avergli affibbiato un soprannome molto particolare: “Come ti ho soprannominato?”, chiede Barbara D’Urso: “Belfagor!”, risponde ridendo il collaboratore.

Barbara D’Urso, documenti choc nella prima puntata di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso attraverso i social aveva annunciato che la puntata di oggi di Pomeriggio 5 sarebbe stata ricca di sorprese, tra cui una busta contenenti alcuni documenti choc che riguardano uno dei concorrenti del GF Vip, stiamo parlando di Andrea Zenga, criticato da Biagio D’Anelli. Cosa conterrà la busta? Lo scopriremo tra pochi giorni a Domenica Live.