X


Pomeriggio Cinque, Biagio D’Anelli su Andrea Zenga: “Recita un copione”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Pomeriggio 5 Biagio D'Anelli Su Andrea Zenga

Andrea Zenga criticato da Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5: “Lui e suo fratello recitano un copione”

Continuano ad aggiungersi nuovi tasselli su Andrea Zenga e il rapporto con Walter Zenga, suo padre. A fare iniziare la polemica sono state alcune dichiarazioni fatte da Andrea Zenga al GF Vip, in merito all’assenza della figura paterna. A confermare quanto detto da Andrea ci ha pensato Nicolò Zenga, il fratello. Quest’ultimo a Domenica Live ha confermato il comportamento assente del padre nei loro confronti. Ma oggi a Pomeriggio Cinque sono state dette delle cose che non corrisponderebbero alle dichiarazioni di Andrea. A sollevare la questione è Biagio D’Anelli che, dopo aver indagato sulla famiglia Zenga, dice:

“Andrea e suo fratello stanno recitando un copione. La verità non è quella che stanno raccontando loro”.

Pomeriggio Cinque, busta choc su Andrea Zenga. Barbara d’Urso: “Cose che mi hanno lasciata perplessa”

Arrivano anche a Pomeriggio 5 le buste choc, questa volta su Andrea Zenga e sul rapporto con il padre. Dentro la busta choc di Pomeriggio 5 su Andrea Zenga, mostrata da Barbara d’Urso, ci sono dei documenti portati da Biagio D’Anelli. Queste prove racconterebbero una realtà diversa da quella detta da Andrea e da suo fratello Nicolò. Le prove non sono state ancora mostrate ai telespettatori, perché Biagio D’Anelli ha detto di aspettarne delle altre. A prenderne però visione in privato è stata la d’Urso, la quale conosce personalmente Walter Zenga. La conduttrice, piuttosto provata dalla vicenda, ha detto:

“Qua dentro ci sono dei documenti che mi hanno lasciata veramente perplessa”.

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli difende Walter Zenga e tuona su Andrea Zenga: “Fango sul padre”

Da quando Andrea Zenga è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip una tempesta mediatica si è abbattuta su Walter Zenga, il padre. Ad incrementare la situazione sono state anche le dichiarazioni di Nicolò Zenga, fratello di Andrea. Oggi Biagio D’Anelli ha difeso Walter a Pomeriggio Cinque, criticando il comportamento di Andrea. “E’ stato buttato del fango su un padre che non lo meritava” ha detto Biagio “è stato sempre presente. Non capisco perché i figli debbano infangare il padre”.