X


Barbara d’Urso promossa. Alessi: “Rimette le cose a posto per chi si ama”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Roberto Alessi promuove Barbara d’Urso e svela: “Rimette le cose a posto per chi si ama”

Barbara d’Urso, con le sue trasmissioni, ha passato un 2020 sempre in prima linea per informare il pubblico a casa. Tuttavia c’è da segnalare che la popolare conduttrice è anche riuscita a far riappacificare molte persone, come Diego Armando Junior e suo padre Maradona (venuto a mancare poco tempo fa). Per tale ragione Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down sul settimanale Novella 2000, ha promosso Barbara d’Urso a pienissimi voti:

“Rimette figli e padri d’accordo (il caso di Diego Maradona e Bobby Solo insegnano) e scopre quando gli ex si amano ancora…Tutti ringraziano…”

Barbara d’Urso riesce a riunire le famiglie, Roberto Alessi: “Si è impuntata”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento su Novella 2000, ha preso in esame la storia di Bobby Solo con sua figlia Veronica Satti (i due non si sono parlati per tantissimi anni). Ma Barbara d’Urso si è comunque impuntata riuscendo a farli riavvicinare. E su questa vicenda Roberto Alessi, che ha recentemente lanciato uno scoop smentito dalla d’Urso, ha dichiarato sul magazine di gossip: “Lei si è impuntata e ora la ringraziano…”

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, Roberto Alessi svela: “Ha capito che c’era ancora del sentimento”

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 parlando di Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria. I due, per chi non lo sapesse, si erano allontanati dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip. Ma anche stavolta Barbara d’Urso è riuscita a farli ragionare, come dichiarato dallo stesso Roberto Alessi:

“Dopo che lei era entrata nella Casa si erano lasciati, ma lei ha capito che c’era la brace sotto la cenere: ‘Ora la ringraziano…'”