X


Barbara D’Urso replica allo scoop di Alessi: “Ecco il mio fidanzato”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara D’Urso si riattiva sui social e intrattiene gli utenti per le feste natalizie

Riattivatasi tra le Instagram stories, nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha approfittato del tempo di relax vissuto in questi giorni festivi per intrattenere il popolo dei social. Nel dettaglio, l’amata conduttrice di Canale 5 ha voluto condividere un’Instagram story dal messaggio sibillino e al contempo sarcastico, come risposta al rumor del momento sul suo conto, che la vedrebbe formare una coppia fissa con un uomo dall’identità non “famosa” e “ignota”.

Barbara D’Urso mostra il fidanzato tra le Instagram stories, per i suoi fan

In una Instagram story condivisa con il popolo del web, quindi, Barbara D’Urso ha mostrato il suo tanto chiacchierato compagno, con tanto di descrizione sibillina “il mio fidanzato. Ma la storia in questione assume, chiaramente un tono sarcastico, vista l’immagine in essa contenuta di un tapiro d’oro come “compagno di vita”, che la conduttrice ha ricevuto da Striscia la notizia. L’Instagram story in questione, quindi, sembra essere una chiara smentita del volto Mediaset rispetto agli ultimi rumor circolanti in rete su una sua possibile frequentazione intima in corso.

Barbara D’Urso: smentito il rumor lanciato dall’amico giornalista Roberto Alessi

Diversi sono gli ultimi rumor che vedrebbero Barbara D’Urso al fianco di un uomo e quindi protagonista di una liaison amorosa top-secret. Tra cui l’ultimo, che conferma la nota indiscrezione già lanciata di recente da Alfonso Signorini, un gossip figlio di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e amico di vecchia data della conduttrice. “Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto -ha dal suo canto riportato in un’intervista concessa al sito web d’informazione Libero quotidiano di Vittorio Feltri, Alessi, sulla D’Urso-. Sono certo che c’è, ma sfugge”. Ma la conduttrice sembra aver smentito categoricamente il rumor lanciato dal giornalista amico, con il suo ultimo intervento su Instagram. Chissà, quindi, se Alessi riuscirà a trovare la prova provata del sospetto fidanzamento della conduttrice Mediaset.

 

Serena Granato