X


Barbara d’Urso sorpresa dalla regia di Pomeriggio 5: “È stato bizzarro”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso sbotta

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso spiazzata dalla regia: “E’ stato bizzarro”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente ai conflitti in famiglia. Prima però di parlare di questo argomento, Barbara d’Urso ha lanciato un servizio su Franca Valeri, i cui eredi hanno messo in vendita online i suoi zaffiri. Probabilmente però la regia non ha avvisato Barbara d’Urso che il servizio era finito, vista la sua reazione in diretta oggi a Pomeriggio Cinque nel momento in cui è tornata in video:

“Che modo bizzarro di uscire da un servizio…Facciamo così regia, visto che siamo usciti da questo servizio in maniera così bizzarra…Mandiamo un applauso virtuale…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso confessa: “In questo modo riscaldiamo i cuori”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, dopo aver chiesto alla regia di mandare in diffusione gli applausi virtuali, ha poi aggiunto con il sorriso sulla bocca quanto segue:

“Questo applauso ha rallegrato i cuori…Usciamo così…Così siamo tutti contenti…”

E gli opinionisti lì presenti a Pomeriggio 5 hanno riso di gusto per questa situazione venutasi a creare per l’errore commesso dalla regia. Successivamente Barbara d’Urso ha cambiato subito argomento chiedendo a Manuela Villa se ci sono ipotetiche novità sui suoi presunti fratellastri.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso dopo un altro servizio: “C’è un cane!”

Ma gli imprevisti oggi a Pomeriggio 5 non sono finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica una volta finita la clip inerente a Manuela Villa e la sua famiglia, si è sentito in sottofondo un cane abbaiare. E a quel punto Barbara d’Urso, la quale è stata censurata a Uomini e Donne, ha esclamato divertita:

“Ma c’è un cane…Sicuramente è il cane di Flavia collegata da casa sua…Ne ha 150…Ha voluto cantare insieme a Claudio Villa…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi chiesto a Manuela Villa di intonare una canzone del suo compianto padre per far sentire ai telespettatori la sua voce da usignolo.