X


Uomini e Donne: Maria De Filippi censura Barbara d’Urso (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi censura 21gennaio

Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne censura Barbara d’Urso (VIDEO)

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata dedicata interamente a Gemma Galgani, la quale si è dapprima confrontata con Maurizio dopo la rottura, e successivamente ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere che è venuto in studio proprio per cercare di conquistarla. Il suo arrivo ha creato ovviamente un incredibile caos, soprattutto perchè è molto più giovane della dama di origini torinesi. Ad un certo punto il nuovo cavaliere oggi a Uomini e Donne ha dichiarato di aver pregato per Gemma quando è stata costretta a fare un intervento ai denti nel periodo in cui ha partecipato al programma Selfie. L’uomo, parlando del programma, si è però sbagliato asserendo che a condurlo è stata Barbara d’Urso e non Simona Ventura. Un errore censurato da Maria De Filippi (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti i telespettatori sui social si sono immediatamente accorti che la voce del cavaliere nel mentre ha pronunciato il nome della conduttrice di Pomeriggio 5 è stata tolta. Perchè Maria De Filippi ha censurato Barbara d’Urso oggi a Uomini e Donne?

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Ti aspetti Can Yaman?”

Gemma Galgani ha poi ballato insieme al nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. E una volta finito questo ballo la dama torinese non è sembrata però particolarmente convinta dal voler conoscere seriamente quest’ultimo. A quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie, domandando ironicamente se a corteggiarla vorrebbe avere un ragazzo come Can Yaman:

“Devi anche scegliere? Ma pensi di essere Belen? Hai 845 anni…Ma vuoi Can Yaman? Questo ha 30 anni meno di te…Ma che vuoi?”

Ma Gemma Galgani si è comunque difesa con le unghie e con i denti dagli attacchi dell’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale oggi ha censurato Barbara d’Urso.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene

Lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne è diventato sempre più pesante con il passare dei minuti. Addirittura Tina Cipollari ha dato dell’arrivista a Gemma Galgani perchè molti anni fa ha frequentato Ennio, il quale non ha mai nascosto di essere benestante. E’ quindi intervenuta Maria De Filippi, che sabato si scontrerà con Carlo Conti, per cercare di riportare l’ordine in studio: “Va bene basta così…Penso si possa andare avanti con la trasmissione…”