X


Barbara D’Urso, spunta una foto con Can Yaman: “Quando non esisteva…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Barbara D'Urso
foto d'urso yaman

Can Yaman, Barbara D’Urso posta una vecchia foto: “Quando non esisteva ancora il distanziamento”

Il nome di Can Yaman nelle ultime settimane sta circolando con particolare velocità, visto che l’attore turco sta trovando sempre più popolarità in Italia. Ancora prima di diventare famoso in questo modo, l’attore turco e compagno di Diletta Leotta è stato spesso protagonista di diverse ospitate in tv. Tra i vecchi appuntamenti non poteva mancarne uno nei salotti di Barbara D’Urso, che proprio ieri è voluta tornare su un incontro con Can Yaman postando uno scatto (potrete vederlo più avanti) di un po’di tempo fa. La foto ovviamente risale ad oltre un anno fa, in quanto Barbara D’Urso e Can Yaman appaiono molto vicini tra loro, posa che quindi risale a prima dell’epoca Covid, come sottolineato dalla stessa D’Urso che in descrizione alla foto con Yaman ha scritto:

Quando non esisteva il distanziamento

 

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ironizza su Instagram: “Il web è meraviglioso”

Barbara D’Urso, sempre molto attiva sui social,  ha voluto ironizzare sulla querelle che vede protagonista Lucia Bramieri, vedova di Cesare Bramieri, figlio del comico e attore Gino. La conduttrice di Canale 5 ha condiviso, divertita, tramite le sue Instagram stories un ironico post che sottolinea: “Il 25 gennaio 2021 lo ricorderemo per le dimissioni di Giuseppe Conte e perchè Lucia Bramieri dice addio al telegatto”. La vedova Bramieri ha infatti dichiarato tra le polemiche di voler restituire ad Angela Baldassini, vedova di Gino Bramieri il telegatto vinto dall’attore nel lontano 1996. Idea presa male dalla Baldassini che ha chiesto rispetto e pace per il marito scomparso.

Can Yaman, l’attore turco pronto ad una nuova avventura in Italia

Can Yaman continua ad essere uno dei nomi più ricercati e cliccati sul web in questi giorni. L’attore turco, oltre alle questioni amorose, è pronto a tornare in Italia per girare Sandokan, fiction che lo vedrà protagonista vicino ad Alessandra Mastronardi.