X


Beautiful, anticipazioni americane: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: ritorno di fiamma tra Thomas e Hope?

La soap più seguita dagli italiani, dopo tanti anni di messa in onda, è ancora Beautiful. Gli sceneggiatori sono ancora in grado di stupire e far trepidare i telespettatori. Intrighi, inganni, vendette, amori e passioni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope potrebbe iniziare a guardare con occhi diversi Thomas. Nelle puntate attualmente in onda in Italia la Logan sta facendo di tutto per avere la custodia esclusiva di Douglas e, a causa di un incidente, farà cadere lo stilista della Forrester in una vasca contentente acido corrosivo. In America, invece, la situazione è ben diversa. Liam ha tradito Hope con Steffy. La ragazza ora è incinta ma ancora non si sa chi è il padre del bambino che porta in grembo: Liam o Finn?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Wyatt rimprovera Liam

Nelle puntate straniere di Beautiful Hope rimarrà sconvolta quando scoprirà che il marito l’ha tradita per l’ennesima volta con Steffy, la sua eterna rivale. Quando poi saprà della gravidanza caccerà di casa Liam che non potrà fare altro che implorare il suo perdono. Thomas, che è riuscito a controllare la sua ossessione per Hope e sembra realmente cambiato, consolerà la giovane Logan. La ragazza inizierà a guardarlo con occhi diversi. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: trame straniere

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano ancora che quando Wyatt scoprirà che Liam ha tradito di nuovo Hope con Steffy andrà su tutte le furie e lo rimprovererà. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 25 al 31 gennaio.