X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: puntate 1-7 febbraio

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Brooke

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio: trame nuove puntate

Beautiful non delude mai i telespettatori che da più di trent’anni si sintonizzano alle 13:45 su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Beautiful dall’1 al 7 febbraio svelano che Ridge e Steffy saranno in apprensione per Thomas che non vedono dal giorno precedente. Jake e Charlie chiamano Ridge in magazzino. Lo stilista è molto infastidito dalla lentezza con cui procedono i lavori di pulitura dei macchinari. Hope non smette di pensare alla fine di Thomas. Nelle prossime puntate di Beautiful Brooke troverà Hope in lacrime. Hope comunicherà a Liam che ora ha la custodia di Douglas con Thomas. Liam, a sua volta, le dice che tornerà a lavorare alla Spencer Publications. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope, invece, si confiderà con la madre che cercherà di consolarla: è stato solo un incidente, lei non voleva uccidere Thomas.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful dall’1 al 7 febbraio, Liam comunicherà a Ridge e Steffy che Hope ha raggiunto il suo obiettivo di condividere la custodia di Douglas con Thomas. Per Ridge le Logan avrebbero potuto agire diversamente. Così distruggeranno il rapporto padre-figlio. Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Hope sarà devastata dai sensi di colpa. Brooke proverà a rincuorarla: ha agito per legittima difesa. A un certo punto arriverà Ridge che accuserà Hope di aver tolto a suo nipote il padre. Hope, in lacrime, conferma che Thomas non c’è più.

Anticipazioni Beautiful, puntate 1-7 febbraio: trame settimana prossima

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Brooke rivelerà a Ridge che Thomas aveva promesso la custodia di Douglas a Hope in cambio di una notte di passione. Ridge è sconvolto. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful.