X


Beautiful: la stilista italiana della soap svela un retroscena su Brooke

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni Beautiful, Erica Pelosini svela: “Brooke non scende mai dai tacchi”

C’è anche un po’ di Italia nella soap opera americana Beautiful: la giovane fiorentina Erica Pelosini è stata nominata “fashion executive consultant” della serie tv, è colei che sceglie i vestiti degli attori per ogni scena. La stilista ha svelato un retroscena su Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang al settimanale Telepiù: “Non scende mai dai tacchi, ha molto fascino e sta bene con tutto”. L’attrice di Hope si piace con abiti un po’ francesi e colorati, Steffy è super firmata e l’attore di Zende vuole sempre il completo più bello. E’ stato il produttore e sceneggiatore di Beautiful, Bradley Bell, a proporre ad Erica Pelosini di occuparsi di tutti i look degli attori, non ha potuto rifiutare. La consulente di stile italiana lavora con la costumista di Beautiful. Insieme scelgono i vestiti per 20 attori.

Beautiful anticipazioni: la consulente di stile italiana racconta la sua giornata tipo sul set

Per svolgere al meglio il suo lavoro, Erica Pelosini deve studiare il copione di tutte le puntate di Beautiful, deve immaginarsi l’episodio e le storie. La stilista racconta la sua giornata tipo:

“Sono sul set tutti i giorni. Alle 6 del mattino facciamo i ‘fitting’, ovvero proviamo i vestiti sugli attori e definiamo gli abbinamenti. Prepariamo più opzioni per ogni scena. Si inizia a girare intorno alle 9 di mattina. A volte finisco dopo due ore, altre la sera”.

Erica Pelosini ha iniziato a girare a settembre, i primi episodi sono usciti negli Stati Uniti alla fine di novembre e in Italia arriveranno entro un anno.

Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà nelle prossime puntate della soap

Nelle prossime puntate di Beautiful i colpi di scena si susseguiranno. Come annunciano le anticipazioni americane della soap tra Thomas e Hope potrebbe esserci un ritorno di fiamma. L’appuntamento con gli episodi italiani di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.