X


Beautiful, l’attrice di Steffy svela: “Sulla gravidanza ho una sola paura”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Beautiful
foto Beautiful Steffy Forrester

Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) svela: “Sulla gravidanza ho una sola paura”

Dal 2008 Jacqueline MacInnes Wood interpreta Steffy Forrester in Beautiful, figlia di Ridge e Taylor, il suo non è sicuramente un personaggio positivo e da diverse stagioni cerca di conquistare Liam. Nella vita reale, invece, la giovane attrice canadese è sposata e madre di un bambino di nome Rise e nelle scorse settimane ha svelato di essere incinta del secondo figlio. In un’intervista a TvMia ha confessato come sta affrontando la gravidanza, ma soprattutto ha rivelato qual è la sua più grande preoccupazione.

“L’unica cosa che mi farebbe paura sarebbe non avere mio marito accanto quando il nostro piccolo verrà al mondo”

ha svelato l’attrice che interpreta Steffy Forrester.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è incinta: “Stressata e riposo meno”

Sempre durante l’intervista l’attrice che presta il volto a Steffy Forrester in Beautiful ha spiegato come sta affrontato questa sua dolce attesa. È incinta del secondo figlio ed ha raccontato così le differenze tra le due gravidanza:

“Riesco a riposare di meno e sono più stressata perché non è facile lavorare a causa della pandemia, ma sono emozionata come la prima volta”.

Jacqueline MacInnes Wood, inoltre, ha anche aggiunto che lei ed il marito Elan non sanno ancora il sesso del nascituro e che non è importante: a loro importa solo che sia sano. L’attrice ha scoperto di essere incinta a maggio e che la nascita è prevista per febbraio.

Beautiful, l’attrice di Steffy Forrester: “Mio figlio si diverte a vedere il pancione che cresce”

Infine l’attrice che interpreta Steffy Forrester in Beautiful (qui le anticipazioni della settimana) ha anche raccontato come ha reagito il suo primogenito Rise alla notizia che presto arriverà un fratellino o una sorellina: “È ancora troppo piccolo per capire appieno, ma comprende che qualcosa sta succedendo e cambiando in me perché si diverte a indicare il mio pancione che cresce”