X


Belen Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbese? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbese? L’indiscrezione

Procede a gonfie vere la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore sul web sta circolando un’indiscrezione alquanto clamorosa sulla nota showgirl argentina. Stando a quanto si evince dalle pagine del settimanale Novella 2000, ci sarebbe una novità per l’ex moglie di Stefano De Martino.

La popolare 36enne secondo uno spiffero che arriva da una fonte certa aspetterebbe un figlio dal nuovo fidanzato. Al momento i diretti interessati non hanno confermato nè smentito il gossip, ma sempre il magazine diretto dal giornalista Roberto Alessi ha sottolineato che Belen sarebbe in dolce attesa da tre mesi.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez genitori? La showgirl sarebbe al terzo mese

Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese continuano a mostrarsi sempre più affiatati sui social, da quando sono usciti allo scoperto. La nota showgirl non smette di essere al centro del gossip, e proprio in queste ore si sta parlando parecchio di lei sul web. Stando a quanto è stato dichiarato sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, l’ex moglie di Stefano De Martino potrebbe fare presto un annuncio inaspettato. La popolare 36enne che di recente con un post su Instagram ha spiegato al suo fidanzato per quale motivo non parla abbastanza sarebbe arrivata già al terzo mese di gravidanza, e ad assicurarlo è stata una fonte più che certa a quanto pare vicina alla coppia.

Se Belen dovesse confermare di aspettare un bambino dal giovane hair stylist di talento che ha fatto breccia nel suo cuore si tratterebbe del secondo figlio per lei, dopo Santiago avuto da Stefano De Martino sette anni fa.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più innamorati: l’amore scoppiato ad agosto

In attesa di sapere se Belen Rodriguez romperà il silenzio sulle voci diffuse nella mattinata di oggi sul suo presunto stato interessante, senza dubbio la showgirl e modella argentina ha ritrovato il sorriso a tutti gli effetti al fianco di Antonino Spinalbese. Sempre nell’articolo pubblicato dal magazine di gossip diretto da Roberto Alessi inoltre è possibile leggere le testuali parole, in merito alla relazione sentimentale tra la nota 36enne e l’hair stylist di Coppola amato da molte donne milanesi:

“Figlio di un colpo di testa. Letteralmente è stato quello che ha fatto incontrare Antonino e la Rodriguez. In una lunga e calda giornata dello scorso agosto, lui è andato a casa di lei per sistemarle i capelli”.

A questo punto non resta che attendere, per scoprire se l’ex moglie di Stefano De Martino che non ha mai nascosto di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago diventerà veramente mamma per la seconda volta nel corso dell’estate del 2021.