X


Belen Rodriguez chiede scusa: “Non parlo abbastanza ma ho…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez in Trentino

Belen Rodriguez chiede scusa al fidanzato? “Non parlo abbastanza ma ho…”

Belen Rodriguez ha affidato a un a foto i suoi sentimenti. La conduttrice di Tu si que vales fa ormai coppia fissa con hairstylist Antonino Spinalbese. Il 26enne, conosciuto la scorsa estate, è riuscito a conquistarla tanto da essere parte integrante della famiglia Rodriguez. Belen ha infatti trascorso le feste in Trentino con genitori, fratelli e il compagno, mentre il piccolo Santiago ha passato il Natale con il papà, Stefano De Martino a Napoli. In questi giorni sui social Antonino Spinalbese non ha fatto mancare alla sua dolce metà frasi dolci e dichiarazioni d’amore, poche ore fa anche la showgirl, a suo modo, ha voluto parlare dei suoi sentimenti.

“E scusa se non parlo abbastanza, ma ho una scuola di danza nello stomaco”.

Queste le parole di Belen Rodriguez per il fidanzato Antonino Spinalbese, ripreso nello scatto visibile in basso.

Belen Rodriguez pazza di Antonino Spinalbese: il messaggio sui social

Quella di Belen Rodriguez sui social è stata una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del compagno Antonino Spinalbese. La showgirl non ha nascosto di avere le farfalle nello stomaco e, nello scatto mostrato in basso, ha mostrato il suo compagno incorniciato da un paesaggio innevato. Insomma, quello tra Belen e Spinalbese sembrerebbe essere un legame forte e in questi giorni la showgirl ha regalato ai suoi followers messaggi pieni di saggezza e serenità, postando foto di paesaggi mozzafiato. In uno dei suoi ultimi post su Instagram Belen ha infatti commentato, immortalando delle cime coperte dalla neve: “La forza e la calma delle montagne”.

Belen Rodriguez, dolce dedica per Santiago: “Il mio capolavoro”

Circondata dall’affetto della famiglia e del compagno, Belen Rodriguez ha chiuso però il 2020 con un dolce messaggio per il figlio Santiago, con cui non ha passato le feste. “Il mio capolavoro”. È stato questo il commento di Belen a una foto del figlio postata su Instagram.