X


Belen Rodriguez senza il figlio Santiago, a Capodanno 2021: il motivo

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez si reca in montagna per le feste: le indiscrezioni sul Capodanno 2021

Una delle indiscrezioni del momento vede la showgirl argentina Belen Rodriguez trascorrere le feste natalizie e il Capodanno 2021 in montagna insieme al resto del clan Rodriguez e il fidanzato attuale, Antonino Spinalbese. La voce in questione è, tuttavia, a tratti spinosa, in quanto preannuncia che Belen Rodriguez non trascorrerà la magica notte a cavallo tra la Vigilia e il Capodanno 2021 con il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino, Santiago.

Belen Rodriguez a Capodanno 2021, il figlio Santiago è insieme al padre Stefano De Martino

Dallo scorso 22 dicembre 2020, Belen Rodriguez si trova in montagna insieme ai suoi cari e al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese a Val Del Sole, in Trentino. La struttura in cui soggiorna attualmente il clan Rodriguez per le feste in corso, quindi presumibilmente anche per il Capodanno 2021,  è il rinomato Lovely Lodge Ravelli, uno chalet extra-lusso che dispone di ogni tipo di comfort a prova di special-vip. Ma, così come emerso in rete, la bella e talentuosa Belen Rodriguez dovrà fare a meno della presenza del figlio Santiago mentre lei è in montagna a Capodanno 2021. Nelle ultime ore, infatti, il piccolo è apparso insieme al padre, Stefano De Martino su Instagram, lontano dalla sua mamma vip.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lontani, a Capodanno 2021: Santiago si divide per le feste

Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez con Stefano De Martino, è riuscito, a quanto pare, a dividersi tra i suoi amati genitori vip per le feste in corso, tra il Santo Natale 2020 e il Capodanno 2021. Questo soprattutto grazie ai due ex storici, che nonostante la loro rottura, hanno optato per la strada del rispetto come mezzo di mediazione tra loro e per il bene del figlio. Intanto, così come testimoniano le nuove storie festive condivise su Instagram da Stefano De Martino, Santiago ha raggiunto il padre a Napoli per il Capodanno 2021 ed è ormai lontano dalla madre Belen Rodriguez, con la quale ha trascorso, invece, il Santo Natale.