X


Belen Rodriguez, lite paparazzi. Cecchi Paone: “Non ha bisogno di mezzucci”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Notizie Varie
Foto Belen Rodriguez arrabbiata

Alessandro Cecchi Paone commenta Belen Rodriguez: “Non ha bisogno di mezzucci”

Una delle personalità del mondo dello spettacolo più attapirata da Striscia La Notizia è senza dubbio la bellissima Belen Rodriguez, che ha raggiunto quota 29 tapiri. Un traguardo decisamente importante che ha molto divertito la diretta interessata quando Valerio Staffelli gli ha consegnato l’ambito premio. Ma uno spettatore ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (pubblicata sul settimanale Nuovo Tv) domandando se non fosse un mezzo per ottenere ulteriore visibilità. La replica di Alessandro Cecchi Paone: “Una star affermata come lei non ha bisogno di questi mezzucci per farsi notare”.

Belen Rodriguez, lite con i paparazzi. Spettatore: “Tensione alta”

Ebbene sì, Belen Rodriguez ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro (il 29esimo per l’esattezza) per via di una lite con i paparazzi, fuori da un ristorante di Roma, in compagnia del suo nuovo fidanzato. “La tensione era così alta che sono dovuti intervenire i carabinieri” scrive uno spettatore ad Alessandro Cecchi Paone. Sempre secondo questo spettatore “c’è dietro uno stratagemma per farle aumentare la visibilità in televisione”.

Belen Rodriguez: “Non farebbe fatica a trovare spazio in tv”, parla Alessandro Cecchi Paone

Da anni Belen Rodriguez è la conduttrice di Tu sì que vales: tanti colleghi l’hanno affiancata, ma solo lei è rimasta così tanto alla guida del programma leader del sabato sera autunnale di Canale 5. Ora conduce al fianco di Martin Castrogiovanni e ALessio Sahara e, secondo le parole di Alessandro Cecchi Paone, “non farebbe fatica a trovare spazio in televisione”, se solo volesse tentare nuove strade. Nel frattempo si gode l’amore con il suo nuovo fidanzato con il quale si è scusata con una romantica dedica pubblicata sui social.