X


Belen Rodriguez pronta a sposare Antonino Spinalbese? Il nuovo gossip

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto sposi? L’ultimo gossip

Ormai Belen Rodriguez ha voltato completamente pagina dopo la separazione da Stefano De Martino. Difatti la popolare conduttrice e showgirl di origini argentine ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Antonino Spinalbese, il parrucchiere di ben 11 anni più giovane. Su questa coppia gira insistentemente una voce di corridoio per cui pare che presto diventeranno genitori. Sarà vero? Chissà, intanto il magazine Nuovo uscito oggi nelle edicole ha lanciato un altro interessante gossip su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezione raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti pare che la coppia sia pronta a fare il grande passo, convolando a nozze entro la fine di questo anno appena iniziato:

“Secondo le nostre indiscrezioni Belen e il suo compagno pensano alle nozze…Un matrimonio a sorpresa, previsto entro l’anno…”

Davvero Belen Rodriguez sarà pronta a sposare Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez pronta alle nozze bis con Antonino Spinalbese? L’indiscrezione

Il settimanale Nuovo, dopo aver rivelato che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero pronti a sposarsi, ha anche riportato un’altra interessante news. Difatti il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha tenuto a precisare che non ci sarebbero neppure intoppi burocratici per Belen Rodriguez, qualora volesse sposare davvero Antonino Spinalbese. Difatti Belen Rodriguez ha firmato in tribunale la separazione da Stefano De Martino nel 2017, e anche se non hanno ancora divorziato, i tempi comunque ormai sarebbero maturi per chiudere legalmente questo rapporto:

Belen sente che questo è il momento giusto per prendersi ciò che sogna da tempo…”

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbese? Il gossip impazza

Gira insistentemente voce che Belen Rodriguez sia incinta di Antonino Spinalbese. Proprio pochi giorni fa è spuntato un altro indizio che ha ancora di più alimentato i gossip in tal senso. Ma quale sarà la verità? Per ora non è arrivata nessuna conferma o smentita dai due diretti interessati. E questo loro silenzio è stato interpretato da molti come il fatto che Belen Rodriguez stia davvero in dolce attesa del suo secondo figlio da Antonino Spinalbese. Circola voce che quest’ultima sia addirittura arrivata già al quarto mese di gravidanza. Quale sarà la verità?