X


Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa: un nuovo indizio rivelatore

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez gravidanza nuovo indizio

Belen Rodriguez, le voci sulla gravidanza sempre più insistenti: l’indizio rivelatore

Da qualche settimana la nota soubrette Belen Rodriguez si trova al centro del gossip per via della sua presunta gravidanza. Numerose fonti sul web hanno assicurato che l’ex moglie di Stefano De Martino aspetterebbe un figlio dal nuovo compagno Antonino Spinalbese. I diretti interessati al momento non hanno replicato alle voci che li riguardano, ma un nuovo indizio rivelatore sembra lasciare pochi spazi ai dubbi.

La conduttrice argentina in questi giorni è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna. Belen dopo aver condiviso diversi suoi scatti sospetti sui social è stata fotografata dalla rivista edita da Cairo Editore con indosso degli abiti larghi, e inoltre più volte è stata sorpresa intenta a toccarsi il pancino.

Belen Rodriguez incinta? La mano della showgirl scivola più volte sul pancino

Le voci sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez si fanno sempre più insistenti. La showgirl argentina che continua a rimanere in silenzio sulla questione, stando a quanto si evince sulle pagine dell’ultimo numero in edicola del settimanale Diva e Donna avrebbe appena superato il terzo mese. La 36enne è stata fotografata a Milano con un look completamente diverso, ovvero con una camicia lunghissima probabilmente per nascondere le forme del suo corpo.

Inoltre più volte la conduttrice appoggiava la mano sul pancino, uno dei gesti che di solito le donne fanno quando sono in dolce attesa. Potrebbe quindi essere che Belen e la sua nuova fiamma Antonino Spinalbese stanno solo aspettando il momento giusto per annunciare il lieto evento.

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbese? Spunta il bracciale anti-nausea

Intanto pare che Belen Rodriguez abbia iniziato ad avere le prime nausee, uno dei sintomi più classici della gravidanza. A far pensare ai numerosi fan che la soubrette argentina possa aspettare un figlio da Antonino Spinalbese, oggi influencer e modello, inoltre è una nuova prova inconfutabile sui social, ovvero un accessorio visibile in degli scatti che la 36enne ha condiviso nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram. In alcune stories la conduttrice sfoggia al polso un bracciale arancione, si tratta di quello anti-nausea che di solito viene usato dalle future mamme durante i primi mesi di gestazione.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Stefano De Martino non abbia preso bene la notizia della probabile gravidanza dell’ex moglie. Belen invece per adesso si è soltanto limitata a sottolineare di non aver rilasciato alcuna dichiarazione sul suo presunto stato interessante. Infine secondo un articolo firmato Gabriele Parpiglia, l’ex hair stylist Antonino Spinalbese avrebbe confermato la tesi della cigogna in volo: “Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perchè diventerà papà”.