X


Bianca Guaccero, gaffe a Detto Fatto su Cecilia Capriotti: “Si somigliano”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero gaffe a Detto Fatto

Detto Fatto, gaffe di Bianca Guaccero su Cecilia Capriotti: “Lei e Giulia Salemi si somigliano”

Immancabile anche nella puntata di oggi 11 gennaio di Detto Fatto è stata la SuperClassifica di Jonathan Kashanian il cui argomento sono stati i tormentoni estivi. Da Laura Pausini ad Elisa sono stati svelati retroscena e aneddoti di cantanti e canzoni e tra i vari si è parlato anche di Gigi D’Alessio. In pochi sanno, infatti, che nel video musicale della sua Mon Amour era protagonista Cecilia Capriotti, attualmente rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia Bianca Guaccero, non avendola riconosciuta, l’ha scambiata con un’altra concorrente del reality di Alfonso Signorini. “È Giulia Salemi!” ha infatti esclamato convinta, salvo poi giustificarsi, una volta compresa la gaffe dicendo che le due donne si somigliano.

Bianca Guaccero fa una gaffe, scambia Cecilia Capriotti per Giulia Salemi. Jonathan: “Stai invecchiando”

Dopo aver scambiato Cecilia Capriotti con Giulia Salemi, entrambe tra l’altro concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Bianca Guaccero è scoppiata a ridere così come Jonathan, che dopo la gaffe ha rincarato la dose ammettendo:

“È la vecchiaia, questi sono i primi effetti del fatto che stai invecchiando”.

La conduttrice e l’opinionista, infatti, tra pochi giorni, per l’esattezza il 15 gennaio, compiranno 40 anni e per tutta la puntata di oggi di Detto Fatto hanno ironizzato sull’essere vecchi. Dopo la gaffe di Bianca Guaccero, Jonathan ha raccontato altri dettagli sul video in questione di Gigi D’Alessio.

Detto Fatto, Jessica Morlacchi parla dei suoi progetti dopo Tale e Quale Show: “Singolo in uscita”

Oggi a Detto Fatto è stata ospite Jessica Morlacchi anche lei presente nella rubrica di Jonathan per i tormentoni del 2000 dei Gazosa. La cantante nel programma di Bianca Guaccero (che è impegnata anche sul set di una nuova fiction) ha annunciato quali sono i suoi progetti musicali dopo Tale e Quale Show: “Il mio nuovo singolo è uscito da qualche giorno e spero che possa avere lo stesso successo”