X


Bianca Guaccero pronta per la nuova fiction (FOTO): trama e anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero set nuova fiction

Bianca Guaccero, foto sul set della nuova fiction Fino all’ultimo battito: trama e anticipazioni

Bianca Guaccero è per il terzo anno consecutivo al timone di Detto Fatto, ma adesso è ritornata alla sua prima passione, la recitazione. In questi mesi infatti è sul set per girare le puntate della nuova fiction per Rai1 in cui è tra i protagonisti. Su questa nuova serie si sa ancora poco ma sono già trapelate anticipazioni sulla trama mentre Bianca Guaccero spesso condivide sui suoi social foto e video sul set. E pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto, tra cui una visibile in apertura con questo commento: “Ready… set”. Il titolo della fiction è Fino all’ultimo battito.

Fino all’ultimo battito: anticipazioni sulla trama della fiction con Bianca Guaccero e Loretta Goggi

Per quanto riguarda, invece, la trama di Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero a Detto Fatto spesso fornisce della anticipazioni sulla sua nuova fiction che vede tra i protagonisti anche Violante Placido, Loretta Goggi e Marco Bocci. L’attrice pugliese, recentemente nel suo programma di Rai2, sul personaggio interpretato da Violante Placido ha rivelato:

“Io e lei nella fiction siamo antagoniste”

mentre su Loretta Goggi, oltre a fare una rivelazione, ha ammesso:

“Sul set non ci siamo mai incontrate perché i nostri personaggi fanno parte di due mondi separati. Io diciamo faccio parte dei cattivi”.

Bianca Guaccero su Fino all’ultimo battito anticipa: “Serie intrigante e tosta”

Infine Bianca Guaccero sulla nuova fiction di Rai1 che sta girando in queste settimane ha anticipato:

“È una serie intrigante e tosta”.

Non sono note altre anticipazioni sulla trame di Fino all’ultimo battito né è noto quando la serie andrà in onda. Nel frattempo, Bianca Guaccero dal lunedì al venerdì è alla conduzione di Detto Fatto (in cui recentemente ha confessato un suo sogno) con nuovi tutorial e rubriche.