X


Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Felicità? Non l’ho raggiunta del tutto”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Instagram

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Non ho raggiunto totalmente la felicità”

Bianca Guaccero è tornata al timone di Detto Fatto lo scorso 4 gennaio, dopo la pausa delle feste e una stagione complicata. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice pugliese ha rotto il silenzio a pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, facendo un bilancio di vita.

“Sono felice? Ancora no, la felicità non l’ho raggiunta totalmente. Ma sono soddisfatta”.

Bianca Guaccero ha ammesso di essere appagata professionalmente, grazie a Detto Fatto ha trovato una vera famiglia e al momento sta girando anche la fiction di Cinzia Th Torrini “Fino all’ultimo battito” in cui interpreta un personaggio borderline. La conduttrice di Detto Fatto ha ammesso però di avere molti sogni nel cassetto come condurre uno show serale tutto suo.

Bianca Guaccero ammette prima di Detto Fatto: “Si sono chiusi tanti capitoli”

“Si sono chiusi tanti capitoli, molte cose stanno quadrando”.

È stata questa la confessione di Bianca Guaccero che ha ammesso sulla sua vita di attraversare un momento importante e ora finalmente sente di avere davanti a se un libro bianco su cui poter scrivere la sua storia. L’attrice ha ammesso di aver trascorso la pandemia divisa da sentimenti di “angoscia, depressione, consapevolezza” e di convivere ora in modo sereno con la situazione che stiamo attraversando. Per quanto riguarda il suo futuro a Detto Fatto, Bianca Guaccero non ha svelato se sarà al timone del programma anche il prossimo anno.

Bianca Guaccero sogna il Festival di Sanremo: “Mi piacerebbe…”

Tra i sogni nel cassetto di Bianca Guaccero, che ha fatto una gaffe in diretta di recente, c’è quello di partecipare come cantante a Sanremo. L’attrice ha ammesso di aver sempre avuto la passione per la musica e ha sottolineato: “Mi piacerebbe cantare un brano su una donna come me, una senza un uomo potente alle spalle che si è conquistata tutto da sola”.