X


Bianca Guaccero rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Non sapevo nulla”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Gossip
foto Stefano De Martino e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero rompe il silenzio sul gossip con Stefano De Martino: “Non ne sapevo nulla”

Bianca Guaccero nella puntata di oggi 27 gennaio di Detto Fatto è ritornata a parlare del gossip con Stefano De Martino lanciato ieri da Jonathan Kashanian. Nel dettaglio durante il collegamento del conduttore di Stasera tutto è possibile con la trasmissione di Rai2 l’opinionista aveva ammesso che Bianca Guaccero e Stefano De Martino potessero essere una bella coppia creando un po’ di imbarazzo in studio. Da allora in molti hanno già fantasticato su un possibile, al momento inesistente, flirt tra i due ed oggi Bianca Guaccero è intervenuta per smentire il tutto:

“Non ne sapevo nulla è stata tutta un’idea di Jonathan.”

Bianca Guaccero e Stefano De Martino, Jonathan ribatte a Detto Fatto: “Devo dirvi un po’ di cose”

Se da un lato Bianca Guaccero ha smentito tutto il gossip con Stefano De Martino montato da Jonathan Kashanian a Detto Fatto, quest’ultimo ha rincarato la dose aggiornando i telespettatori su cosa sia successo nel frattempo tra i due.

“Devo dirvi un po’ di cose, da ieri Stefano De Martino segue Bianca Guaccero su Instagram e i due andranno a prendere questo famoso caffè”

ha rivelato Jonathan aggiungendo: “Nel 2021 cambieranno le cose per Bianca Guaccero”. La conduttrice ha dunque replicato: “Ti vuoi liberare di me?” ribadendo che lei non era a conoscenza delle intenzioni del collega e che ieri si è imbarazzata. Insomma il divertente e scherzoso scambio di battute tra i due si è concluso così, ma Jonathan dopo aver dichiarato che i due sono fatti l’uno per l’altra non è intenzionato a lasciar perdere.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ospita Gilles Rocca venerdì 29 gennaio

Bianca Guaccero, infine, ha rivelato che nella puntata di venerdì 29 gennaio di Detto Fatto nello spazio di interviste denominato A tu per tutorial sarà suo ospite Gilles Rocca, anche in questo caso Jonathan ha cercato di ‘piazzare’ (sempre scherzando ovviamente) Bianca Guaccero con il modello e attore ma è andata male, Gilles Rocca è fidanzato da anni con Miriam Galanti.