X


Stefano De Martino e Guaccero: “Fatti l’uno per l’altra”, parla Jonathan

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero e Stefano De Martino imbarazzati da Jonathan a Detto Fatto: “Fatti l’uno per l’altra”

Questa sera su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, programma divertente con tanti ospiti capitanati da Stefano De Martino. E proprio quest’ultimo è stato ospite in collegamento nella puntata di oggi di Detto Fatto dove però Jonathan ha messo in imbarazzo sia lui che Bianca Guaccero. L’opinionista, infatti, dopo essersi autoproclamato un perfetto cupido ha aggiunto che Stefano De Martino e Bianca Guaccero formerebbero una bellissima coppia.

“Siete fatti l’uno per l’altra. Stefano un caffè con la Guaccero te lo puoi prendere o no?”

ha chiesto Jonathan aggiungendo che Bianca Guaccero è single da due anni e che secondo lui i due sarebbero perfetti insieme. Insomma alla richiesta dell’opinionista Bianca Guaccero e Stefano De Martino hanno risposto con delle risate imbarazzate ma quest’ultimo ha concluso: “Un caffè non si nega a nessuno.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzata su Stefano De Martino abbandona lo studio: “Mi sto vergognando”

Bianca Guaccero, che poco prima ha confessato di non essersi ancora ripresa dall’infortunio, ha risposto tra le risate ma anche un po’ in imbarazzo: “Mi dissocio, è impazzito mi sto vergognando” ed ha abbandonato per alcuni secondi lo studio. A chiudere il divertente momento ci ha pensato infine Stefano De Martino che sempre scherzando ha rivelato:

“Il problema di Bianca Guaccero è avere un collega stupido come te”.

Insomma alla fine Jonathan è riuscito ad organizzare un caffè tra Stefano De Martino e Bianca Guaccero, promettendo che terrà aggiornati i telespettatori sugli sviluppi.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino anticipa a Detto Fatto: “Oggi volerò”

Sul ritorno di Stasera tutto è possibile, invece, Stefano De Martino a Detto Fatto ha anticipato:

“Oggi volerò ed anche Jonathan che sarà tra gli ospiti volerà”.

Nel programma di Bianca Guaccero ha anche aggiunto chi saranno gli ospiti: “Max Giusti, Sergio Friscia, Lucia Gravante, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo” e poi ancora si è allargato un po’ troppo aggiungendo: “Lady Gaga, Elton John, Dustin Hoffmann ed addirittura Conte, si i miei autori stanno sparando nomi a caso!”