X


Bianca Guaccero rompe il silenzio sul presunto flirt con Luca Bizzarri

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa chiarezza sul flirt con Luca Bizzarri: “Storia farlocca”

In questi giorni molti siti hanno riportato un gossip su Bianca Guaccero e sul flirt con Luca Bizzarri. È stato dichiarato che i due si sono conosciuti in Rai e che per il momento vogliono mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore, aggiungendo addirittura starebbero progettando le nozze. Insomma Bianca Guaccero e Luca Bizzarri stanno insieme? A rompere il silenzio su questo gossip è stata la diretta interessata nella puntata di oggi del suo programma, Detto Fatto. Durante la SuperClassifica di Jonathan Kashanian, infatti, si è parlato delle coppie artistiche e tra i vari sono stati menzionati anche Luca e Paolo, Bianca Guaccero, dunque, ne ha approfittato per smentire tale flirt parlando di storia farlocca.

Bianca Guaccero smentisce il flirt con Luca Bizzarri: “Non lo so perché l’hanno scritto”

Nella puntata di oggi 14 gennaio di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha incalzato Bianca Guaccero sul presunto flirt con Luca Bizzari riportato da alcuni siti: “Ieri cercando su internet ho scoperto che hai un flirt con Luca Bizzarri, ma perché io non lo so?” ha chiesto ironico l’opinionista alla conduttrice che quindi ha colto l’occasione per fare chiarezza.

“Non lo so perché hanno scritto questa storia né come è nata. Io Luca non lo conosco personalmente”

ha spiegato Bianca Guaccero. Insomma dopo i rumors di questi giorni Bianca Guaccero ha chiarito che tra lei e Luca Bizzarri non c’è nessun flirt.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Io e Luca Bizzarri siamo diventati amici”

Bianca Guaccero, infine, ha concluso l’argomento confessando che grazie a questo gossip lei e Luca Bizzarri sono diventati amici.

“Abbiamo iniziato a scriverci su Instagram e siamo diventati amici, ci siamo anche presi in giro sui regali di nozze su come rimandarli indietro visto che non ci sposiamo più”

ha ammesso la conduttrice di Detto Fatto. E proprio nel programma di Rai2 stando alle ultime indiscrezioni potrebbe arrivare Roberta Morise nel cast.