X


Roberta Morise torna su Rai2: nuova rubrica a Detto Fatto? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise a Detto Fatto

Detto Fatto, Roberta Morise nuova tutor del programma di Bianca Guaccero? L’indiscrezione

Nei giorni scorsi Bianca Guaccero ha annunciato novità nel cast di Detto Fatto con nuovi tutor e rubriche senza però scendere nei particolari. Ulteriori dettagli su chi potrebbe entrare a far parte della squadra del programma di Rai2, adesso, li ha lanciati TvBlog, stando alle loro indiscrezioni, infatti, a Detto Fatto è pronta ad entrare Roberta Morise con una sua rubrica. Per la showgirl si tratterebbe di un ritorno su Rai2 dato che Roberta Morise per due edizioni ha affiancato Giancarlo Magalli ne I Fatti Vostri, dimostrando le sua abilità sia come conduttrice che come cantante.

Roberta Morise ritorna in onda su Rai2: terrà una rubrica musicale a Detto Fatto?

Sempre il sito suddetto ha fornito maggiori dettagli sull’innesto di Roberta Morise a Detto Fatto. Nel programma condotto da Bianca Guaccero dovrebbe tenere una rubrica fissa dedicata alla musica. Le abilità nel canto della showgirl, tra l’altro, non sono una novità, ha infatti avuto modo di dimostrare la sua bravura negli anni scorsi nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show e successivamente anche a I Fatti Vostri, inoltre recentemente ha reinterpretato insieme a Pierdavide Carone A mano a mano di Rino Gaetano. Insomma stando a questa indiscrezione presto a Detto Fatto accanto alle rubriche di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi ci sarà la new entry Roberta Morise (che di recente ha fatto una confessione intima.)

Bianca Guaccero annuncia novità a Detto Fatto: Roberta Morise nel cast?

Nelle scorse settimane Bianca Guaccero, che ieri ha fatto una confessione sui suoi prossimi progetti lavorativi, ha annunciato delle novità per il suo Detto Fatto. Innanzitutto c’è una nuova rubrica tenuta dall’avvocato Manuela Maccaroni in cui elargisce consigli legali su tematiche legate a donne e minori e adesso stando alle indiscrezioni di TvBlog potrebbe esserci l’arrivo di Roberta Morise nelle prossime settimane.