X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2021

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo aprile 2020

Oroscopo di Branko della settimana prossima dal 29 gennaio al 4 febbraio 2021: le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco

Come di consuetudine, anche sull’ultimo numero del settimanale Chi è stato pubblicato l’oroscopo settimanale di Branko da venerdì 29 gennaio a giovedì 4 febbraio 2021. Di seguito le previsioni di Branko sui primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: il mese prossimo sarà particolarmente fortunato per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Lavoro al TOP.

TORO: periodo particolarmente complicato per i nati sotto questa stella. Si consiglia di non farvi abbattere dalle varie avversità.

GEMELLI: il mese di febbraio sarà particolarmente complicato. Entrate economiche impreviste.

CANCRO: questo periodo è davvero molto fortunato sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro.

Branko, oroscopo della settimana fino a giovedì 4 febbraio 2021: lo zodiaco segno per segno

Branko, nel suo oroscopo della prossima settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2021 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Chi, ha poi dato le previsioni sui successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: periodo di profonda trasformazione. Cercate di non perdere il sorriso anche nei momenti di forte stress.

VERGINE: per voi molto bene l’amore. Datevi da fare a febbraio perchè sarà un mese in cui nessuno potrà resistere al vostro fascino.

BILANCIA: a febbraio inizierà finalmente la vostra personale svolta. Grande fortuna in amore.

SCORPIONE: all’inizio di questo mese affronterete momenti non proprio positivi. Tuttavia stringete i denti e lottate perchè la svolta è dietro l’angolo.

Oroscopo settimanale di Branko dal 29 gennaio al 4 febbraio 2021: le previsioni degli ultimi quattro segni zodiacali

L‘oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni da venerdì 29 gennaio a giovedì 4 febbraio 2021 pubblicato su Chi ha poi posto l’attenzione sugli ultimi quattro segni dello zodiaco rimasti consultabili qui di seguito (QUI per leggere l’oroscopo della settimana scorsa di Branko).

SAGITTARIO: continua per voi il vostro momento si. Dal lavoro all’amore tutto andrà liscio come l’olio. Approfittatene.

CAPRICORNO: successo in amore e in lavoro. Questo è il momento giusto per buttarvi in un nuovo progetto, qualsiasi esso sia.

ACQUARIO: oroscopo eccezionale per quanto riguarda i prossimi sette giorni. Tutto bene dal lavoro alla famiglia. Se vi si presenteranno problemi troverete sempre il modo di risolverli nel breve termine.

PESCI: qualche acciacco di troppo non vi toglierà il sorriso. Seguite con estrema attenzione le notizie che arrivano da lontano.