X


Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati? Il nuovo retroscena (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Gossip
Foto Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Lo scoop: “Innamorati pazzi”

Il gossip intorno a Can Yaman è sempre dietro l’angolo. L’attore turco, amatissimo in Italia, nonostante sia molto riservato sulla sua vita privata, riesce sempre a fare parlare di sé. Archiviate le speranze di vederlo fidanzato con Demet Ozdemir, con cui recita in DayDreamer Can Yaman sembra aver perso la testa per un’italiana. Si tratta di Diletta Leotta, anche lei amatissima e riservata quanto lui. Da qualche giorno circola la voce che vede Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati, ma dai diretti interessati tutto tace. Tuttavia quella che era solo una voce sembra sia diventata qualcosa di più. Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato Can Yaman e Diletta Leotta in atteggiamenti confidenziali che sembrano avvalorare l’ipotesi di una relazione. Sempre il settimanale arriva a definirli “innamorati pazzi”.

Diletta Leotta e Can Yaman, l’incontro tra i due a Roma

Lo scoop di Chi è destinato a far discutere, visto il grande successo che Can Yaman riscuote in Italia. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero passato dei giorni insieme a Roma. Per esattezza sarebbe stata Diletta Leotta a raggiungere Can Yaman a Roma, dove lui è atterrato dalla Turchia per lavoro. I due, come racconta Chi, avrebbero passato cinque giorni insieme in un hotel nel centro della Capitale. Qui non sarebbero mancate effusioni e tenerezze. La nuova probabile coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbe separata domenica, quando l’attore è tornato in Turchia.

Can Yaman, da DayDreamer a Sandokan: tutti i successi del momento

Questo per Can Yaman, qualora l’attore dovesse confermare il flirt con Diletta Leotta, è davvero un periodo d’oro. Nuova storia d’amore e una carriera in ascesa. In Italia Can Yaman, su cui arriva un chiarimento, si è fatto conoscere con la serie Better Sweet. Ma è con DayDreamer che l’attore ha raggiunto una popolarità che continua tutt’oggi. Yaman è molto apprezzato, tanto da essere stato scelto come protagonista di Sandokan, prossima fiction italiana accanto a Luca Argentero. Inoltre l’attore, proprio nei giorni scorsi, ha finito di girare in Italia un nuovo spot pubblicitario accanto a Claudia Gerini.
Foto Diletta Leotta e Can Yaman