X


Can Yaman, Beppe Convertini rivela a Tv Talk: “È super richiesto”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini a Tv Talk

Can Yaman multato, Beppe Convertini a Tv Talk ammette: “È super richiesto”

Questa settimana protagonista assoluta in vari programmi televisivi è stata la bufera su Can Yaman che è stato multato a causa di un mega assembramento di suoi fan sotto al suo albergo. E dell’attore turco protagonista della soap DayDreamer- Le ali del sogno si è parlato anche nella puntata di oggi 16 gennaio di Tv Talk dove Beppe Convertini, che attualmente è il conduttore di Linea Verde, ma in passato per diverse stagioni è stato uno dei protagonisti di un’altra soap di Canale5, tutta italiana, Vivere. E dunque su Can Yaman ha ammesso:

“È un gran bellone ed è turco come Ferzan Ozpeteck, che ci fatto gioire ed emozionare, ed è super richiesto”

Sugli assediamenti, invece, Beppe Convertini è ritornato indietro nel tempo confermando che durante Vivere anche lui era seguito dalle fan.

Linea Verde, Beppe Convertini confessa a Tv Talk: “Siamo un mezzo per continuare a viaggiare”

Durante l’intervista a Tv Talk, Beppe Convertini ha parlato del suo programma Linea Verde che conduce insieme a Ingrid Muccitelli ogni domenica a partire dalle 12.20 su Rai1. Nel programma di Massimo Bernardini l’attore e conduttore che dopo aver condotto per tutta l’estate C’è tempo per… con Anna Falchi, è ritornato nella trasmissione ha ammesso:

“Linea Verde ha 10 anni di storia che gli appassionati seguono da sempre e adesso con la pandemia siamo il mezzo per continuare a viaggiare tramite noi vedono e scoprono posti nuovi.”

Tv Talk, Beppe Convertini su Can Yaman ammette: “È il suo momento”

Beppe Convertini (che di recente ha fatto una confessione sulla sua vita privata) dunque, a Tv Talk si è espresso sulla vicenda di Can Yaman, la cui soap in cui è protagonista DayDreamer cambia la sua programmazione aggiungendo: “È il suo momento”.