X


Eleonora Daniele, chiarimento su Can Yaman: “L’assembramento c’era già”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 12 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele torna a parlare della multa fatta a Can Yaman: “L’assembramento c’era prima che uscisse”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 12 gennaio 2021, Eleonora Daniele e i suoi ospiti hanno parlato della multa fatta a Can Yaman a Roma a causa dell’assembramento che si è creato all’uscita dell’albergo dove alloggiava, per via delle decine di fans che lo attendevano pronti a filmarlo con il cellulare. “L’assembramento c’era già prima che Can uscisse dall’hotel” ha chiarito Eleonora Daniele nella puntata di oggi di Storie Italiane, sottolineando che alcune testate giornalistiche hanno parlato di una sanzione fatta per violazione di norme anti-covid. “Non è così. Lui la mascherina ce l’aveva, ma l’assembramento si era creato già prima che uscisse” ha precisato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele commenta la multa fatta a Can Yaman: “Ha pagato lui a livello mediatico”

“Da un punto di vista mediatico a pagarne le conseguenze è stato lui, ma l’assembramento c’era già fuori.. e ci sarebbe stato anche se lui non fosse uscito” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele su Can Yaman oggi a Storie Italiane, rivolgendosi a Roberto Alessi, intervenuto tramite collegamento, che ha asserito invece:

Avrebbero dovuto multare tutte le persone presenti in quell’assembramento

aggiungendo poi: “Can Yaman aveva già collaborato in qualche modo, essendo entrato da un ingresso posteriore quando è arrivato in quell’albergo”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele commenta gli ultimi gossip su Can Yaman: “Potrebbe arrivare la smentita”

Non è mancato, infine, un riferimento, da parte di Eleonora Daniele, al gossip circolato ieri in rete su tantissimi blog e testate, relativo ad un possibile flirt di Can Yaman con una nota conduttrice italiana. A tal proposito la conduttrice di Storie Italiane ha sottolineato che bisogna verificare bene alcune notizie prima di lanciarle, perchè potrebbero essere smentite nel caso in cui non fossero vere.