X


Can Yaman multato, Alberto Matano lo critica: “C’è una pandemia”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Can Yaman da La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano su Can Yaman multato: “C’è una pandemia, quindi sai com’è…”

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la multa ricevuta dalla star di DayDreamer Can Yaman per aver creato, o comunque contribuito a creare, un assembramento sotto il suo albergo romano, dove centinaia di fan si sono accalcati nella speranza di ricevere una foto o un autografo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, Alberto Matano, sempre attento ai casi di violazione delle norme anti-Covid, commentando la vicenda ha criticato l’attore di origini turche:

Però c’è una pandemia, quindi sai com’è…

Can Yaman, dunque, questa volta ha probabilmente esagerato. Forse non ha saputo gestire la grande popolarità acquisita di recente. Dopo quasi un anno di battaglia serrata contro il coronavirus, questo è il tipo di notizie che non vorremmo mai commentare. Basterà, una multa di 400 euro, a dare il buon esempio?

Can Yaman multato, Alberto Matano sottolinea: “Ha postato questa stanza piena di regali”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha affrontato l’argomento della multa ricevuta da Can Yaman per aver contribuito a creare un assembramento sotto l’albergo romano dove alloggiava. Il conduttore, nel tentativo di illustrare più chiaramente possibile la vicenda ai suoi telespettatori, ha sottolineato:

Ha postato questa stanza piena di regali, con tutti i regali che ha ricevuto.

Il protagonista di DayDreamer, dunque, non si sarebbe neanche immediatamente pentito, pensando, piuttosto, a postare sui social le tante testimonianze di affetto ricevute.

Can Yaman criticato dai conduttori Rai: dopo Eleonora Daniele ci pensa anche Alberto Matano

Nella giornata di oggi, Can Yaman era già stato criticato da Eleonora Daniele. Nel pomeriggio, poi, l’attore ha ricevuto anche una piccola ramanzina a distanza da Alberto Matano durante La vita in diretta. Arriveranno presto le sue scuse pubbliche?