X


Eleonora Daniele su Can Yaman multato: “Doveva mettersi la mascherina”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 11 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele su Can Yaman: “Solo perchè è bello non era autorizzato a non mettersi la mascherina”

Ampio spazio all’emergenza covid e alle vaccinazioni anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 11 gennaio 2021, durante la quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto vari ospiti, alcuni presenti in studio, altri intervenuti tramite collegamento. E proprio parlando della diffusione dei contagi, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha commentato la notizia lanciata nei giorni scorsi da tutte le testate giornalistiche, relativa alla multa che Can Yaman ha avuto a Roma per essere uscito da un albergo senza mascherina, incontrando una folla di fans. “Solo perchè sei bello, non puoi non metterti la mascherina” ha asserito a tal proposito Eleonora Daniele nella puntata di oggi di Storie Italiane, riferendosi appunto a Can Yaman multato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele parla della multa di Can Yaman. Roberto Alessi commenta la vicenda

Dopo Eleonora Daniele, a commentare la sanzione di Can Yaman nella puntata di Storie Italiane di oggi è stato Roberto Alessi, presente tramite collegamento. Il giornalista si è detto molto sorpreso che l’attore di DayDreamer sia uscito dall’hotel senza indossare la mascherina, sottolineando di averlo conosciuto e di sapere, quindi, che è una persona molto intelligente.

E’ arrivato a Roma per girare uno spot pubblicitario con Claudia Gerini. La sua è stata una debolezza della quale mi stupisco

ha dichiarato Alessi, continuando: “Can è famoso in tutto il mondo ormai. E’ anche laureato, è un avvocato”. Simona Izzo ha asserito invece: “E’ stato il divismo”, riferendosi sempre al comportamento dell’attore.

Eleonora Daniele fa gli auguri ad Alessandra Tripoli a Storie Italiane: “E’ nato il suo bambino!”

Sul finire della puntata Eleonora Daniele ha fatto invece gli auguri ad Alessandra Tripoli, diventata mamma di Liam, nato da poche ore in Cina.