X


Can Yaman rompe il silenzio sul flirt con Diletta Leotta: “Fatti miei”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman

Can Yaman sbotta sui social dopo le voci sulla storia con Diletta Leotta: “Fatti miei. Punto”

Da giorni ormai impazza il gossip sulla coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta. Lo scoop, lanciato dal settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni scatti inequivocabili che immortalano i due in teneri atteggiamenti non ha fatto altro che puntare ancora di più i riflettori sul divo turco. I social di Can Yaman sono stati letteralmente invasi da messaggi di fans curiosi di saperne di più su questa storia d’amore, e se fino ad ora, l’attore protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno, aveva mantenuto un certo silenzio, poche ore fa, proprio attraverso il suo account Twitter, Can Yaman ha voluto mettere a tacere le voci che lo riguardano: “Fatti miei. Punto”. Poche semplici parole, ma che esprimono sicuramente il desiderio dell’attore di mantenere private le sue vicende personali.

Can Yaman dopo le critiche del web disattiva il suo account Twitter

Can Yaman stufo del gossip che si è creato intorno a lui per la sua presunta storia con Diletta Leotta, ha gelato i fans con un tweet molto esplicativo. L’attore turco a quanto pare, dopo aver ricevuto una serie di critiche sui suoi social, utilizzati principalmente per tenere aggiornati i numerosi followers sulle sue vicende professionali, ha deciso di disattivare il suo account ufficiale su Twitter, per evitare di leggere tutti i commenti che in questo momento stanno circolando sul suo conto. In più, le stesse parole: “Fatti miei. Punto”, Can Yaman ha voluto postarle tra le sue stories di Instagram, limitando anche qui la possibilità da parte dei suoi ammiratori di poter rilasciare un commento. A quanto pare Can Yaman ha voluto interrompere, almeno momentaneamente, il contatto diretto con i suoi fans.

Can Yaman e Alessandra Mastronardi insieme sul set di Sandokan? L’indiscrezione

La notizia è ufficiale da giorni, Can Yaman sarà in nuovo Sandokan nella serie prodotta da Lux Vide, che lo vedrà al fianco di Luca Argentero, che per l’occasione vestirà i panni di Yanez. Ancora non è stata rivelata l’identità dell’attrice che interpreterà il ruolo di Marianna, si pensava inizialmente che Demet Ozdemir potesse nuovamente affiancare Can Yaman dopo Daydreamer, per questo nuovo progetto, ma a quanto pare, il settimanale DiPiù, riporta alcune voci che vorrebbero nei panni della Perla di Labuan, l’attrice Alessandra Mastronardi.