X


Carlo Conti a bruciapelo ai concorrenti di Affari Tuoi: “Esiste ancora…?”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti concorrenti affari tuoi 30 gennaio

Affari Tuoi (viva gli sposi), Carlo Conti racconta ai concorrenti: “Ho lavorato tanto in quella discoteca. Esiste ancora?”

Sesta puntata di Affari Tuoi stasera, sabato 30 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti. A giocare nella sesta e penultima puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi) sono stati Noemi e Samuele, provenienti dalla provincia di Firenze. Fidanzati da quindici anni, i concorrenti di Affari Tuoi hanno raccontato di essersi conosciuti in una discoteca, dunque il padrone di casa Carlo Conti ha chiesto loro:

Io ho lavorato tanto al Gattopardo. C’è ancora?

“Ci siamo conosciuti in un’altra discoteca” è stata la risposta di Samuele.

Carlo Conti, gag con i concorrenti di Affari Tuoi (viva gli sposi): “Mi hai guardato pensando…”

“Vi siete conosciuti in una discoteca più moderna. Mi hai guardato pensando proprio questo” ha detto subito dopo Carlo Conti a Samuele, facendo scoppiare a ridere sia lui che Noemi. “Grazie!” ha poi aggiunto ironicamente il conduttore di Affari Tuoi, mentre Samuele ha continuato affermando sempre scherzosamente: “Siamo un po’ più avanti ora…”.

Da quella sera avrete già passato tanti momenti belli ma anche momenti brutti, perchè sono trascorsi quindici anni

ha poi detto ed entrambi il conduttore, una volta chiusa la gag.

Affari Tuoi, Carlo Conti fa una battuta ai concorrenti: “Vi siete supportati… o sopportati?!”

Rispondendo alla domanda di Carlo Conti, i due concorrenti di Affari Tuoi (viva gli sposi), Noemi e Samuele, hanno asserito: “Si, ci sono stati momenti belli e momenti brutti e ci siamo sempre supportati a vicenda”.

Supportati o sopportati?

ha quindi chiesto loro il conduttore, facendoli scoppiare a ridere. Come suddetto, quella di stasera è la sesta puntata di Affari Tuoi, ma Carlo Conti sarà in onda anche sabato prossimo, a differenza di quanto si era detto qualche tempo fa, quando si pensava che le puntate totali sarebbero state 6.