X


Carlo Conti e la lotta contro il virus. Platinette: “Allontanato dalla tv”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Affari Tuoi, Mauro Coruzzi su Carlo Conti: “Il Covid lo aveva allontanato dalla tv”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata su settimanale DiPiù, ha commentato il programma Affari Tuoi (Viva gli sposi), che andrà in onda stasera su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti. Proprio sul conduttore, Mauro Coruzzi ha affermato: “Questi ultimi mesi anche per lui sono stati caratterizzati dal virus, che per qualche tempo lo ha allontanato dal piccolo schermo. Platinette fa riferimento al periodo che Carlo Conti ha dovuto trascorrere ricoverato in ospedale, dopo aver contratto il Covid-19. Un periodo caratterizzato da collegamenti domestici e presentazioni a distanza. Ma ora a quanto pare il conduttore è tornato più in forma che mai per regalare qualche ora di intrattenimento al suo amato pubblico: Carlo Conti è di nuovo in prima linea”, conferma Mauro Coruzzi.

Affari Tuoi, Platinette ammette: “Carlo Conti fa spettacolo con l’organizzazione del matrimonio”

Mauro Coruzzi apprezza particolarmente il nuovo format di Affari Tuoi condotto da Carlo Conti: il giornalista, afferma sulle pagine di DiPiù, di preferire l’attuale versione a quella precedente. Secondo Platinette, non solo il matrimonio può diventare una forma di intrattenimento, ma il gioco diventa anche molto utile per dare una mano a tutte quelle coppie che a causa della crisi generata dalla pandemia, non hanno i mezzi economici per sposarsi, infatti il motepremi può raggiungere i 300.000 euro. Carlo fa spettacolo con l’organizzazione del matrimonio”, scrive Mauro Coruzzi: “Il gioco resta quello che era, ma ha acquistato una zona di intrattenimento molto più consistente”.

Mauro Coruzzi su Affari Tuoi: “Dal gioco scaturisce un’allegria terapeutica”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata su DiPiù, ha speso delle belle parole sul programma di Carlo Conti, Affari Tuoi. Il giornalista afferma: “Assistere al programma è piacevole”, sottolineando che vedere tra gli ospiti vari personaggi dello spettacolo, rende tutto più divertente: “La contagiosa allegria che scaturisce dal gioco è utile se non terapeutica”. Nella puntata di stasera Carlo Conti sfiderà nuovamente Maria De Filippi in termini di ascolti. Chi vincerà?