X


Carlotta Dell’Isola, lo sfogo per il padre: “Abbiamo difficoltà a parlare”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip Carlotta Dell’Isola, retroscena sul padre: “Abbiamo difficoltà a parlare”

Dopo aver partecipato a Temptation Island, Carlotta Dell’Isola si sta facendo conoscere ancora di più dai telespettatori di Canale 5 nella casa del Grande Fratello Vip. La 27enne che senza dubbio risulta essere una delle concorrenti più simpatiche del reality show condotto da Alfonso Signorini, nella giornata del 10 gennaio 2021 ha avuto un nuovo sfogo emotivo.

L’ex volto del programma Mediaset che mette alla prova i sentimenti per la prima volta ha parlato con Rosalinda Cannavò del rapporto complesso tra lei e suo padre. La giovane pur non avendo nascosto che il suo genitore non le ha mai fatto mancare niente, ha aggiunto:

“Noi abbiamo difficoltà a parlare. Se ho un problema vado da mamma. Mi vergogno ad abbracciarlo”.

Carlotta Dell’Isola, lo sfogo al GF Vip per il rapporto con il padre: “Ho un blocco”

Carlotta Dell’Isola una delle ultime arrivate nella casa della quinta edizione del GF Vip, complice una chiacchierata in veranda con Rosalinda Cannavò ha svelato dei retroscena sul suo legame difficile con il padre. Per iniziare l’ex volto di Temptation Island ha confessato alla compagna di gioco di aver avuto un litigio con il proprio genitore proprio prima di fare il suo ingresso nel reality show:

“Quando l’ho salutato prima di entrare qua abbiamo discusso. Poi io ho i sensi di colpa. Siamo timidissimi in effetti io e lui”.

A questo punto la 27enne che a detta di Cecilia Capriotti ha pianto come un coccodrillo nei giorni scorsi, dopo aver precisato che sua sorella e suo padre invece hanno sempre avuto i loro momenti, ha ammesso di essere un pò aggressiva nei confronti del genitore. Adua dopo aver ascoltato la coinquilina, le ha fatto notare che spesso devono essere i figli a fare un passo in avanti. Non si è fatta attendere la replica di Carlotta, che con una certa amarezza ha continuato a dire di essere frenata con il proprio genitore:

Ho un blocco. Quanto mi piacerebbe riuscire ad andare oltre. Andargli a dire papà ti amo grazie”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola parla della sorella: “Mi sono sempre sentita meno”

Rosalinda Cannavò ha continuato a rassicurare Carlotta Dell’Isola, dandole il seguente consiglio: “Solo questione di lanciarsi quella volta, e poi ti verrà tutto naturale”.

L’ex protagonista di Temptation Island dopo aver sottolineato di partire sulla difensiva con suo padre anche quando ha qualche discussione con sua madre e di vedere che lui ci soffre, ha confessato di essersi sentita spesso inferiore alla sorella.

A proposito del legame tra suo padre e sua sorella, Carlotta ha concluso:

“Ma vedevo da parte sua sempre un’altra apertura verso mia sorella. Mi sono sempre sentita meno. A scuola lei era meglio”.