X


Cecilia Capriotti rimprovera Carlotta: “Sembra il pianto del coccodrillo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip Cecilia Capriotti, il rimprovero a Carlotta: “Sembra il pianto del coccodrillo”

Anche il rapporto tra due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sembra essere altalenante. Cecilia Capriotti ancora una volta ha dichiarato apertamente di non gradire l’atteggiamento di Carlotta Dell’Isola, criticandole il fatto di piangere ogni volta che fa qualcosa. L’ex naufraga nel corso del pomeriggio del 7 gennaio 2021 ha rimproverato la compagna di gioco sia per lo sfogo avuto dopo aver litigato con Tommaso Zorzi, per i sensi di colpa mostrati dopo aver nominato Maria Teresa Ruta, e per aver pianto il giorno dell’Epifania. Le seguenti sono state solamente alcune delle parole pronunciate da Cecilia:

“Non piangere dopo. Hai preso questa decisione portala avanti senza giustificarti. Questo è un consiglio perchè io ti ho visto piangere tre volte. Sembra il pianto del coccodrillo“.

Cecilia Capriotti contesta le lacrime di Carlotta al GF Vip: “L’ho visto un pò eccessivo”

Cecilia Capriotti da quando ha messo piede nella casa del GF Vip sta dimostrando senza dubbio di avere un bel carattere, dicendo sempre tutto ciò che pensa. L’ex naufraga nelle scorse ore ha fatto capire di non considerare coerente la coinquilina Carlotta Dell’Isola, poichè a suo avviso dovrebbe assumersi le sue resposabilità nel reality show. Per iniziare Cecilia dopo aver detto all’ex volto di Temptation Island di averla vista piangere già tre volte, l’ha criticata sottolineandole che non può lasciarsi andare alle lacrime così facilmente: “La terza volta l’ho visto un pò eccessivo“.

A questo punto la 44enne si è soffermata a parlare della scelta di Carlotta di dare il suo dolcino a Stefania Orlando durante il gioco dell’epifania:

“Io ci sono rimasta male però mi sono tenuta e sono stata zitta. Tu non ti sei posta il problema, e non te lo poni neanche dopo. Continua con la tua strada”.

GF Vip, Carlotta replica alla critica di Cecilia Capriotti: “Io non faccio l’attrice”

Carlotta Dell’Isola non ha perso tempo per replicare alla critica di Cecilia Capriotti:

Io non faccio l’attrice nella vita. Non piango a comando. Non l’ho deciso io di piangere”.

L’ex naufraga 44enne ha continuato a contestare l’atteggiamento della coinquilina, consigliandole di essere più forte nella casa del GF Vip. L’ex volto di Temptation Island dopo essersi nuovamente giustificata anche precisando di non essere affatto stupida, ha aggiunto: “Qua dentro non riesco a governare le emozioni”.

Infine Cecilia che sempre di recente si è sfogata con Samantha De Grenet sui diverbi scatenati per le nomination dicendole che sembra che ci sia una guerra nella casa più spiata d’Italia, pur avendo ribadito a Carlotta di esserci rimasta un pò delusa le ha però assicurato: “Se hai bisogno, per te ci sarò sempre”.