X


Carlotta Dell’Isola messa in guardia da Samantha: “Continui a vedere poco”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Samantha GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola avvertita da Samantha: “Continui a vedere poco”

I malumori nella casa del Grande Fratello Vip 5 al termine della nuova puntata continuano ad essere parecchi. Nelle scorse ore Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad uno sfogo con Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Andrea Zelletta: Carlotta Dell’Isola ha intuito di essere la causa.

Nonostante ciò l’ex volto di Temptation Island ha preferito non scatenare una polemica, un atteggiamento che non ha trovato i consensi delle sue due amiche e confidenti Dayane Mello e Samantha De Grenet. Quest’ultima oltre ad incoraggiare la coinquilina ad uscire fuori il suo carattere l’ha messa in guardia da probabili giocatori, dicendole:

Continui a vedere poco. Tu devi capire che le persone chi più chi meno stanno giocando”.

Samantha sincera con Carlotta Dell’Isola al GF Vip: “Facile prenderti in giro”

Carlotta Dell’Isola, una delle ultime arrivate al GF Vip 5 spesso viene criticata poichè non si espone tanto. Nel corso della giornata del 30 gennaio 2021 la giovane concorrente non ha nascosto la sua delusione per le nomination ricevute nel nuovo appuntamento serale. La 27enne per iniziare si è confidata con Samantha De Grenet e Dayane Mello, precisando di aver chiesto delucidazioni a Maria Teresa Ruta dopo aver capito che ha parlato di lei. La modella brasiliana ha invitato l’ex volto di Temptation Island a non rimanere in silenzio quando qualcuno la tira in ballo: “Tu devi difenderti, io ti ho voluto salvare perchè tu non hai fatto nulla di male a Maria Teresa. Parlava male di te”. 

Carlotta non ha nascosto di aver capito che Maria Teresa si è riferita a lei oggi quando ha detto di essere invisibile per una persona nella casa più spiata d’Italia. A questo punto Samantha che nei giorni scorsi ha confessato di non essere una madre democratica ha detto alla 27enne originaria di Anzio cosa pensa di lei:

“Volerti bene è facile, proprio perchè sei una buona e innocente, quindi è più facile prenderti in giro. Sei un’anima pura al momento. Qui dentro quando tu dici un bene dell’anima lo devi pesare”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola a Samantha e Dayane: “Stefania è cambiata con me”

Samantha De Grenet ha continuato a consigliare a Carlotta Dell’Isola di non affezzionarsi a chiunque nella casa del GF Vip 5. A proposito di ciò Dayane Mello ha detto alla 27enne se pensa che Giulia Salemi voglia creare un rapporto con lei avendola nominata. Non si è fatta attendere la replica di Carlotta: “No un rapporto non ci può essere. Io pensavo di si, però mi è crollato ieri”.

La modella brasiliana ha continuato a cercare di far aprire gli occhi alla compagna di gioco, dicendole che lei anche ieri le ha dimostrato di volerle bene. Infine Carlotta Dell’Isola si è lasciata andare ad una confidenza a Samantha e Dayane: “Io ho visto che nei miei confronti è cambiata Stefania“.