X


Samantha De Grenet al GF Vip: “Non sono una mamma democratica”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet confessa: “Non sono una mamma democratica”

Stamattina Samantha De Grenet, parlando con alcuni concorrenti del GF Vip, ha rivelato di aver messo delle regole a suo figlio molto rigide. E se quest’ultimo dovesse in qualche modo infrangerle sarebbero guai. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne le ha domandato come reagirebbe qualora suo figlio volesse farsi un tatuaggio o un piercing. E Samantha De Grenet ha rivelato di non essere una mamma molto democratica, soprattutto in fatto di piercing:

“Finché torna e vuole fare il tatuaggio ne possiamo parlare, ma il piercing proprio no. Non sono una mamma democratica…”

Giulia Salemi l’ha quindi provocata scherzosamente dandole della ‘bigotta’. Ma Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip ha subito risposto: “Sono all’antica…”

Samantha De Grenet del GF Vip dura con suo figlio: “Gli tolgo tutto!”

Andrea Zelletta, vedendo Samantha De Grenet così ferma sulle sue posizioni, ha quindi fatto notare che suo figlio potrebbe farsi il piercing di nascosto. Ma anche in questa circostanza la concorrente del Grande Fratello Vip è sembrata essere decisa, asserendo senza indugio alcuno che se suo figlio dovesse fare un gesto del genere gli toglierebbe tutto: “Gli tolgo tutto…” Samantha De Grenet, che giorni fa ha rivelato di credere che Julia Roberts sia una delle donne più belle del mondo, ha poi precisato che una volta che suo figlio compirà 18 anni poi potrà prendere le sue decisioni in autonomia: “Una volta che avrà 18 anni potrà fare quello che vorrà…”

Andrea Zelletta a Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip: “Anche mia madre e i miei nonni reagiscono come te”

Successivamente anche Andrea Zelletta, il quale ha fatto una confessione su Natalia, ha rivelato a Samantha De Grenet che sua mamma e i suoi nonni reagiscono sempre male ogni volta che torna a casa con un tatuaggio nuovo. Il padre di Andrea Zelletta al GF Vip reagirebbe invece molto diversamente: “Mio padre, invece dice solo: bello!” Ovviamente tutti i presenti sono scoppiati a ridere.