X


Carlotta Dell’Isola, retroscena sul suo fidanzato: “Mi schifavano tutti”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola retroscena fidanzato GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola sui litigi passati con il fidanzato: “Mi schifavano tutti”

Carlotta Dell’Isola una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo aver superato la nomination continua ad aprirsi con il resto del gruppo. L’ex volto di Temptation Island nelle scorse ore si è lamentata di alcuni atteggiamenti avuti in passato dal suo fidanzato Nello Sorrentino, con cui sta insieme da 7 anni.

La gieffina mentre si trovava nella veranda della casa di Cinecittà ha confidato a Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò che il suo amato coinvolgeva i propri familiari nei loro litigi. Carlotta è arrivata a raccontare di non essere stata per niente bene all’epoca, facendo tali affermazioni:

“Ho passato un periodo che mi schifavano tutti. Rendeva partecipi tutti. Io non posso condividere tutto”.

Carlotta Dell’Isola parla del fidanzato Nello al GF Vip: “Ho avuto difficoltà”

La gieffina Carlotta Dell’Isola una delle ultime arrivate al GF Vip nella giornata del 21 gennaio 2021 si è lasciata andare a delle confidenze sulla sua relazione sentimentale con il fidanzato Nello. Tutto ha avuto inizio quando l’ex volto di Temptation Island ha raccontato Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet che inizialmente un suo litigio con il fidanzato diventava una discussione in famiglia:

“Una litigata sempre davanti a tutti, che pensate voi? Mi ricordo che stavo davanti al camino in cucina. Io vengo a letto con te, pure quello dobbiamo condividere? O abbiamo qualcosa di nostro”.

Samantha non ha perso tempo per dire la sua alla giovane coinquilina: “Lo sbaglio è nel coinvolgere i genitori nelle discussioni”. A questo punto Carlotta che nei giorni scorsi ha rivelato che lei e suo padre fanno fatica a parlarsi, dopo aver precisato di non essere stata vista di buon occhio in passato dai familiari del fidanzato ha ribadito:

“Tutti si devono intromettere, devono dire una parola. Io i primi tempi ho avuto difficoltà. Discutevamo in macchina, in camera, e lui doveva rendere partecipi tutti”.

GF Vip Carlotta Dell’Isola, sfogo sul fidanzato: “Ogni cosa diventava una discussione”

Lo sfogo di Carlotta Dell’Isola è stato ascoltato anche da Andrea Zelletta: quest’ultimo non appena la sua compagna di gioco gli ha chiesto se anche lui si confronta con i suoi genitori su ciò che accade con la sua fidanzata ha risposto: “No no io lo tengo per me, sempre per me. I panni sporchi lavali a casa tua”. 

Samantha De Grenet è intervenuta nuovamente sul discorso, dicendo a Carlotta che dovrebbe essere lei a litigare con il fidanzato in disparte, altrimenti è normale vedere un genitore esprimere dei giudizi.  La gieffina conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Temptation Island ha continuato a sfogarsi sulle incomprensioni avute con il fidanzato Nello:Ogni cosa diventava una discussione in famiglia”.