X


Carmen Di Pietro positiva al Covid-19: “Avevo un forte dolore alla gamba”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro positiva al Covid-19, lo strano sintomo: “Avevo una sciatalgia”

Anche Carmen Di Pietro si aggiunge alla lunga lista di Vip che hanno contratto il Covid-19. È attraverso un’intervista su Libero che la showgirl rivela di essere risultata positiva: “Ho preso il Covid”, esordisce la Di Pietro, raccontando di aver scoperto tutto per caso. A quanto pare Carmen non ha accusato i classici sintomi della malattia, ma per giorni ha sofferto di sciatalgia: “Avevo una sciatalgia, un forte dolore alla gamba e il mio medico di famiglia mi ha consigliato un tampone”. La showgirl è rimasta molto sorpresa dall’indicazione del suo medico, ma seguendo lo stesso il consiglio si è sottoposta al tampone che le ha dato esito positivo.

Carmen Di Pietro sul Covid-19: “Non è una passeggiata questo virus”

Carmen Di Pietro racconta a Libero di non avere nessun sintomo importante per il momento, se non molto affanno: “Non è una passeggiata questo virus”, dichiara la showgirl, che in questo momento si trova in isolamento. Carmen Di Pietro confessa che anche entrambi i figli che vivono con lei si sono dovuti sottoporre al tampone, e mentre il figlio maggiore è risultato positivo, la più piccola, Carmelina, che ha 12 anni non ha contratto il virus però non sta reagendo bene alla lontananza dalla sua mamma: “Mia figlia Carmelina piange perché lontana da me…È disperata. Piange, piange e piange”. Carmen Di Pietro afferma che cerca di consolare la figlia come può: “Io cerco di farle capire che passerà anche questa tempesta”.

La pupa e il secchione anticipazioni: Carmen Di Pietro nella nuova edizione

Carmen Di Pietro parteciperà alla prossima edizione de La pupa e il secchione. A quanto pare la showgirl ha registrato alcune puntate dello show condotto da Andrea Pucci, pochi mesi fa. Non è noto che ruolo la Di Pietro rivestirà all’interno del programma, certo è che la rivedremo a breve in tv visto che La pupa e il secchione tornerà in onda su Italia 1 a partire dal 19 gennaio. È stata proprio Francesca Cipriani, ormai veterana dello show, a svelare alcune anticipazioni.