X


La pupa e il secchione, data d’inizio confermata: Francesca Cipriani pronta

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto francesca cipriani intervista

La pupa e il secchione torna il 19 gennaio 2021, Francesca Cipriani dichiara: “Sono felicissima”

L’anno scorso è andata in onda La pupa e il secchione e viceversa, e il successo è stato travolgente. A vincere lo show è stata la coppia composta da Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. Alla guida del divertente show non ci sarà più Paolo Ruffini, ma Andrea Pucci. Chi invece è stata confermata come pupa d’eccezione al fianco del conduttore è Francesca Cipriani, la quale in alcune dichiarazioni riportate su Nuovo Tv, ha rivelato di non riuscire a stare più nella pelle dall’emozione per l’inizio di questa avventura: “Sono felicissima…” Ma quando andrà in onda la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa? La prima puntata è fissata a martedì 19 gennaio su Italia 1.

Andrea Pucci conduce la nuova edizione de La pupa e il secchione: “Mi piace fare Tv”

Anche Andrea Pucci pare non stare più nella pelle di poter condurre la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa 2021. L’uomo non è propriamente un conduttore, ma alle spalle ha una bella gavetta in Tv e in teatro come comico. A proposito di Televisione, il nuovo conduttore de La pupa e il secchione e viceversa, Andrea Pucci, in alcune dichiarazioni riportate da Nuovo Tv, ha affermato: “Fare televisione mi diverte molto…”

Francesca Cipriani e Andrea Pucci a La pupa e il secchione e viceversa: sarà un successo?

I telespettatori gradiranno la nuova coppia di conduttori de La pupa e il secchione, Andrea Pucci e Francesca Cipriani? Ovviamente saranno gli ascolti a decretare il successo dei due. Ciò che è quasi sicuro è che Francesca Cipriani, la quale ha attaccato la Gregoraci, si lascerà prendere in giro dal conduttore, dando così vita a simpaticissimi sketch che divertiranno i telespettatori.