X


Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, cos’è successo: “Era terrorizzato”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto carmen russo Enzo paolo turchi spaventati

Carmen Russo, retroscena drammatico sul cane: “Era terrorizzato”

Tra le coppie più amate dalla televisione italiana c’è senza dubbio quella composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: coppia di ballerini e coreografi che, ogni volta che appaiono sul piccolo schermo, è una gioia vederli per l’amore e la simpatia che riescono a trasmettere. Amanti della natura, del vivere sano e degli animali, nella rubrica Vip e Animali (pubblicata sul settimanale Nuovo Tv) Carmen Russo ha raccontato del loro ultimo cane (Mario) trovato in Puglia, raccolto direttamente dall’autostrada dove era stato abbandonato: “Era terrorizzato”.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: come hanno salvato Mario, cane trovato in autostrada

Chi abbandona i cani in autostrada non ha un cuore. Quello ce l’hanno le persone come Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che hanno raccolto letteralmente dalla strada il loro ultimo arrivato, che la loro figlia Maria ha voluto chiamare Mario (“perché ha uno sguardo umano”, spiega Carmen, che il mese scorso ha lanciato un drammatico appello). Sempre la ballerina e showgirl ha raccontato come l’hanno salvato: “Ci siamo subito accostati e mio marito l’ha preso in braccio e lo ha caricato in macchina”.

Carmen Russo e la passione per i cani: “Vanno tutti d’accordo, ma bisogna stare attenti”

Sono tanti i cani che Carmen Russo ha insieme al marito Enzo Paolo Turchi nella loro bella casa non lontana da Roma e “per fortuna vanno tutti d’accordo”, ma allo stesso tempo “bisogna stare attenti con i maschi dominanti perché non si sa mai”. Anche la loro figlia Maria ha una passione per gli animali, infatti: “Ha un rapporto meraviglioso con loro. Li accudisce e questo la responsabilizza perché si sente grande”.