X


Carolyn Smith, esito dell’esame post chemioterapia: “C’è un’infiammazione”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith svela esito esame post chemioterapia

Carolyn Smith rompe il silenzio sulla sua malattia: “C’è un’infiammazione”

Carolyn Smith, coreografa e giudice del celebre talent show Ballando con le Stelle da cinque anni lotta contro un cancro al seno. Il personaggio del mondo dello spettacolo nei giorni scorsi aveva fatto sapere ai suoi fan che a breve avrebbe reso noto l’esito dell’esame post chemioterapia. Finalmente il 20 gennaio 2021 la 60enne che ha cominciato la carriera di ballerina sin da piccola ha rotto il silenzio con un video messaggio, condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Carolyn Smith ci ha tenuto a rassicurare tutti coloro che impiegano un minuto del loro tempo per mostrarle la propria vicinanza anche sui social, dichiarando che non c’è nessuna traccia del tumore ma ha aggiunto:

C’è un’infiammazione e non ne sappiamo il motivo”.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute: “Non c’è tumore”

L’acclamata ballerina e coreografa di origini scozzese Carolyn Smith spesso aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ancora una volta la nota 60enne è tornata a parlare della sua malattia attraverso un video messaggio, per mettere al corrente coloro che la seguono sulle ultime novità. Proprio di recente la giurata di Ballando con le Stelle, dopo essersi sottoposta a PET e TAC lo scorso lunedì aveva confidato sui social di pregare che tutta sarebbe andato bene annunciando: Ecco il giorno della verità“. 

Finalmente Carolyn è venuta a conoscenza del risultato degli ultimi accertamenti, e a farlo sapere pubblicamente è stata lei stessa circa un ora fa. La coreografa che in questi anni ha dimostrato di essere una donna forte e coraggiosa, si è espressa sulla sua battaglia contro una forma di cancro molto aggressiva facendo sapere di averlo sconfitto. Per iniziare però la 60enne si è scusata per non essersi fatta sentire subito:

“Non ero in grado di dare un quadro completo ed non ero nella mentalità giusta per fare un video. Ero troppo giù”.

A questo punto Carolyn Smith ci ha tenuto a spiegare che già ad agosto non c’era alcuna traccia dell’intruso, e di non aver avuto altra scelta oltre a quella di continuare la terapia su richiesta dei medici per non dover ricominciare la cura da capo. La coreografa poi ha aggiornato i suoi seguaci sulla situazione attuale, per fortuna non molto preoccupante:

“Il risultato che ho ricevuto lunedì mattina conferma che non c’è tumore. Un mese fa avevano trovato liquido che hanno rimosso e cellule non tumorali ma che non sanno cosa siano”.

Carolyn Smith, giurata di Ballando con le Stelle svela un suo timore: “Mi spaventa”

Successivamente Carolyn Smith non ha nascosto però uno dei suoi timori:

“Fra due mesi di pausa con la terapia, e poi di nuovo rifare TAC e PET a marzo. Questo mi spaventa molto perchè significa nello spazio di 14 mesi fare quattro volte PET e TAC. Troppe per i miei gusti perchè non fanno bene al corpo”.

La famosa ballerina dopo aver ribadito di dover tenere sotto controllo le cellule e l’infiammazione, si è mostrata ancora una volta speranzosa:

“Ma andiamo avanti sempre sorridente, io sono sempre positiva. Ogni tanto bisogna toccare il fondo per ripartire. Sono passati 5 anni e 4 mesi, non sono arrivata qui per mollare”.