X


Carolyn Smith tumore, l’annuncio sui social: “Ecco il giorno della verità”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith tumore

Carolyn Smith sul tumore confessa: “Sto pregando che tutto vada bene”

Carolyn Smith, la giurata più severa di Ballando con le stelle, poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute. La coreografa non ha mai nascosto la sua lunga battaglia contro il tumore, anzi, con la sua testimonianza ha sempre cercato di stare accanto a chi purtroppo si trova nella sua stessa situazione. Carolyn Smith oggi si sta recando all’Ospedale Ca Foncella di Treviso per sottoporsi a PET e TAC, per controllare lo stato della sua malattia. La coreografa, visibilmente agitata sui social annuncia: “Ecco il giorno della verità. Il mio cuore sta andando a mille. Sto pregando che tutto vada bene.

Carolyn Smith, gli aggiornamenti sulla malattia: “Basta trattamenti”

Per Carolyn Smith oggi sarà una giornata molto importante. La giurata di Ballando con le stelle, a brave si sottoporrà ad alcuni esami per controllare lo stato della sua malattia. Carolyn Smith condivide con i suoi followers l’ansia per il risultato che daranno questi nuovi accertamenti, nella speranza che possa essere finalmente guarita: “Sto pregando che mi dicano hai finito”, ammette la coreografa. Sono anni ormai che Carolyn Smith porta avanti la sua battaglia contro il tumore, e nonostante non ne abbia mai fatto mistero e sia sempre apparsa energica, la coreografa è ormai stanca di prendere farmaci e sottoporsi a continui trattamenti, infatti la sua speranza per oggi è proprio quella di poter tornare ad una vita normale: Basta trattamenti, conclude la Smith.

Carolyn Smith, la sua lunga battaglia contro il tumore al seno

Carolyn Smith, 60 anni compiuti a novembre, negli ultimi 5 anni, ha affrontato la battaglia più dura della sua vita: quella contro il tumore al seno. Per anni la coreografa ha dovuto sottoporsi a chemioterapia e interventi, e proprio il mese scorso, ospite da Serena Bortone, aveva dichiarato di sentirsi meglio, nonostante le cure non fossero ancora finite. Carolyn Smith ha sempre affrontato la malattia con grande coraggio, nella speranza di essere un esempio per tutti coloro che la seguono in tv.