X


Carta Bianca, Mauro Corona tuona: “Ecco perché non torno dalla Berlinguer”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mauro Corona lascia Cartabianca Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer, Mauro Corona attacca: “Non torno a Carta Bianca e vi svelo perchè”

Prosegue la faida tra il giornalista ed alpinista Mauro Corona e Franco di Mare, direttore di Rai 3. L’opinionista è stato di fatto escluso dal programma Carta Bianca dove interveniva come opinionista, a detta sua per la modica cifra di 500 euro a puntata che venivano puntualmente tassati. In una famosa puntata dello scorso 22 settembre Corona diede in diretta della “gallina” alla padrona di casa Bianca Berlinguer. La questione, con annesso il relativo video del fatto accaduto, fa ancora oggi il giro del web e continua ad alimentare polemiche anche a distanza di mesi. Quell’episodio costò la presenza come opinionista a Corona, che è intervenuto ai microfoni de La Zanzara tornando sulla questione:

Mi è scappato quel ‘gallina’, ma Di Mare mi aspettava al varco, se la scusa non era quella era un’altra. Le possibilità di tornare sono nulle, finché c’è Franco Di Mare.

Mauro Corona, retroscena su Franco di Mare: “Mi aveva mandato un messaggio e millantava un amicizia con me che non è mai esistita”

Parlando ai microfoni de La Zanzara, Mauro Corona ha voluto svelare un retroscena riguardante proprio il direttore di Rai 3 Franco di Mare, che avrebbe mandato un messaggio all’alpinista: “Mi aveva mandato un messaggino: Amico mio carissimo, dico a tutti che siamo amici, non è colpa mia, ha preso posizione la politica, il comitato etico’. Tutte balle, la Berlinguer lo può testimoniare”. L’amicizia tra Mauro Corona e Franco di Mare, stando alle parole del primo si può tranquillamente dire che non sia mai esistita. L’alpinista nei giorni scorsi era tornato a parlare del direttore di Rai 3 rivelando la sua amarezza, la questione si annuncia essere ancora lunga.

Carta Bianca, Corona si difende: “Non ho offeso nessuna donna”

L’alpinista Mauro Corona ha poi spiegato, secondo il suo parere, le intenzioni di Franco di Mare: “Ha trovato la scusa che ho offeso le donne del mondo”. Corona ha poi dichiarato a più riprese di aver chiesto scusa per la sua uscita infelice.