X


Non è l’Arena, Mauro Corona attacca Franco Di Mare. Berlinguer: “Amarezza”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mauro Corona e Massimo Giletti a Non è l'Arena

Mauro Corona si scaglia contro Franco Di Mare a Non è l’Arena: “È un giuda”

L’affaire Mauro Corona, Bianca Berlinguer e Franco Di Mare è approdato anche a La7 nella trasmissione di Massimo Giletti. In sintesi durante una puntata di Cartabianca, Mauro Corona aveva rivolto delle pesanti e forti offese a Bianca Berlinguer, in seguito è intervenuto il direttore di rete Franco Di Mare che ha allontanato lo scrittore. Bianca Berlinguer, invece, dopo le scuse si è sempre detta pronta a riaccoglierlo in trasmissione. Lo scrittore oggi ospite in collegamento a Non l’Arena ha fornito la sua versione dei fatti, ribadendo le sue scuse a Bianca Berlinguer ma, soprattutto attaccando Franco Di Mare. “È un giuda traditore” ha esordito Mauro Corona aggiungendo:

“Non può permettersi di dire che sono un alcolizzato che va curato”.

Inoltre, per lo scrittore Franco Di Mare, che si professa amico, vuole affossare Cartabianca.

Bianca Berlinguer interviene sulla questione Corona-Di Mare da Massimo Giletti: “Amarezza”

Gli inviati di Massimo Giletti hanno cercato di raggiungere Franco Di Mare ma il direttore di Rai3 non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Bianca Berlinguer, invece, ha rivelato:

“C’è stato un grave sbaglio che andava sanzionato (il riferimento è alla frase ‘Stai zitta gallina’). È una questione che avrei voluto risolvere io ed è stata una grande amarezza dover subire solo le decisioni”.

La giornalista ha aggiunto di non essere l’ultima arrivata ma, anzi, di aver una storia professionale tale da poter gestire benissimo la situazione. Bianca Berlinguer a Non è l’Arena su Mauro Corona ha concluso: “Spero di rivederlo presto in studio da me ma non mi faccio illusioni”.

Non è l’Arena, Mauro Corona sulla sua esclusione da Cartabianca: “In Rai hanno fatto passare di peggio”

Insomma quella che all’inizio era una questione tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, la prima gravemente offesa dal secondo, si è trasformato in uno scontro tra lo scrittore e Franco Di Mare. Mauro Corona ospite a Non è l’Arena, infine, da Massimo Giletti ha confessato: “In Rai hanno fatto passare di peggio come acqua tiepida, non capisco cosa c’è sotto”.