X


Caterina Balivo si lascia andare e ammette: “Non vedo l’ora di tornare…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo 22 gennaio

Caterina Balivo pubblica una foto con la mamma e la sorella: “Non vedo l’ora di tornare ad abbracciare”

Sta mettendo a dura prova tutti la pandemia, a causa della quale ormai da quasi un anno siamo costretti a convivere con regole molto rigide, prima fra tutte quella del distanziamento sociale. E proprio su ciò alcune ore fa Caterina Balivo su instagram ha posto l’attenzione, pubblicando la foto visibile nel secondo paragrafo, che la ritrae con la madre e la sorella. L’immagina risale, come Caterina Balivo stessa ha specificato, a qualche tempo prima dello scoppio della pandemia, quindi all’anno scorso: non a caso le tre appaiono molto vicine tra loro. “Non vedo l’ora di poter tornare ad abbracciare la mia famiglia” ha scritto a tal proposito l’ex conduttrice di Vieni da me, nelle ultime due stagioni protagonista nel primo pomeriggio di Rai1.

Caterina Balivo confessa su instagram: “Chissà quanto saranno forti gli abbracci che daremo”

“Gli abbracci ci sono stati negati in questo periodo di pandemia” ha scritto Caterina Balivo su instagram, nel lungo post allegato all’immagine visibile in passo. L’ex conduttrice di Vieni da me ha poi aggiunto:

Oggi gli abbracci che vorremmo dare possiamo solo immaginarceli. Pensate, però, a quanto saranno intensi e forti quelli che potremo dare in futuro!

“Chi vi piacerebbe riabbracciare oggi?” ha chiesto alla fine del post.

Caterina Balivo ricorda il periodo prima dello scoppio della pandemia: “Ero con la mia famiglia a Napoli”

Infine, sempre concludendo il post in questione, Caterina Balivo (in questo periodo alle prese con nuovi progetti), come già detto ha sottolineato che la foto è stata scattata prima dello scoppio della pandemia.

Nella foto sono con mia mamma e mia sorella a Napoli, poco prima del lockdown di febbraio

ha spiegato infatti, allegando all’immagine un cuore e i suoi tradizionali hashtag.